Energia vitale

In tutti gli esseri umani risiede una energia divina. Il poter di questa energia investe tutto il nostro essere e ci consente di svolgere ogni funzione dai dei pensieri ai comportamenti umani. Questa energia interiore ci sostiene in vita,induce il nostro cuore a battere,i polmoni a respirare,e i sensi a funzionare, in sostanza mantiene in vita le nostre funzioni fisiologiche,e mentali.

L’aspetto di questa enegia interiore anche se assopita,può essere risvegliata,questa energia è molto più vasta di quella esteriore, quindi non ha confini o limitazioni. Siamo nati in un sistema sociale e di credenze che cia ha limitato fin da piccoli. L’ energia esteriore è in grado di sostenerci a livello fisico,ma non ci fornisce quel senso di Autorealizzazione e di felicità che ogniuno di noi desidera,proprio perchè viene dall’esterno e non dal nostro io interiore. In noi abbiamo il potere di trascendere sulla vita dominata solo da un punto di vista esteriore, ( La legge di attrazione ce lo insegna), come esseri umani,possiamo entrare in contatto diretto con la nostra natura spirituale, vivere ciascun nostro giorno con il senso di felicità che viene dalla nostra fonte. I

l punto di partenza da cui iniziare la nostra ricerca è capire che l’universo e la partecipazione in esso non sono casuali,nell’universo la (coscienza) attraversa ogni cosa ed ha avuto molti nomi,questa coscienza che è universale determina l’orbita dei pianeti,l’ordine delle galassie,il germogliare dei semi,ecc..Questa intelligenza invisibile è in ogni cosa e in ogni luogo,non potete vederla ne annusala ma sappiate che c’è. L’nergia che controlla il mondo esteriore( o fisico) è limitata,la coscienza no! Vivere la nostra vita fisica secondo le indicazioni del nostro IO spirituale non è semplice anzi tutt’altro,siamo continuamente bombardati da mezzi di informazione che danno messaggi fuovianti,ed errati, non SI sviluppano improvisamente talenti o interessi completemente nuovi,dall’oggi al domani,ma tuttavia possiamo sviluppare un livello di consapevolezza che vi farà vedere cose che prima erano nascoste. L’esperienza di autoconsapevolezza non è qualcosa che potete ricavare dal mondo che vi circonda , anzi!, ma però questa interazione quotidiana con il mondo materiale, cambierà profondamente quando diventerete autoconsapevoli.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: