La coscienza consapevole

La convinzione che va per la maggiore è credere che non possiamo avere il controllo della nostra coscienza e non siamo ingrado di esercitarla, questo è  il modo migliore per impedirci di acquisirla.

Molti di noi anche inconsapevolmente come un branco umano fanno ciò che altri fanno,e seguono la strada che altri gli hanno indicato, questa è la causa che ci impedisce di esprimerci al meglio nella nostra vita, invece di sviluppare  la nostra unicità  e controllare  la nostra vita.

Il corpo è l’espressione della nostra coscienza durante la vita fisica, quindi il nostro corpo riflette le abitudini mentali, e quando una disarmonia della coscienza si riflette nel corpo,( ecco che ci ammaliamo),allo stesso modo possiamo rimetterci in salute ritrovando armonia all’interno della nostra coscienza.

Il corpo fisico non è il vero io, ma è come una tuta attraverso il quale la nostra coscienza ( Anima) può fare esperienza in questo mondo fisico,anche se il nostro corpo  ha una vita finita,la notra coscienza è infinita immortale.

La nostra coscienza,il nostro io emotivo quando abbandona il corpo si dirige verso un’altro mondo, una realtà con un’altro spazio-tempo una diversa frequenza.

Il campo di energia o coscienza  consiste di infinite realtà spazio temporali ( mondi) che condividono tutte lo stesso spazio,insieme  al tuo corpo,proprio come le frequenze delle stazioni radiofoniche e televisive che condividono lo stesso spazio insieme.

In questo momento la nostra coscienza è sintonizzata su questa stazione chiamata universo fisico,insieme  a tutte le frequenze della creazione,ma non ne siamo consapevoli,perchè il nostro corpo e il cervello allontanano dalla nostra percezione  più cose di quelle che realmente vediamo e sentiamo.

L’energia e la coscienza sono la stessa cosa, e questa è la ragione per cui tutte le cose sono vive ,consapevoli  in gradiodi trattenere informazioni,ogni cosa ha la sua vibrazione come una impronta digitale,più vibriamo ad una frequenza alta più coscienza abbiamo.

All’interno del nostro subconscio sono contenuti sin dalla nascita tutti i ricordi,le informazioni e le esperienze  che abbiamo maturato nel nostro viaggio eterno,inoltre il subconscio continua ad aggiornare la sua banca dati con ogni nostra nuova esperienza.

La nostra coscienza è una serie di campi energetici vibranti che operano in un mare di energia elettromagnetica,da questo si spiega ad esempio come mai persone che vivono vicino a linee elettriche soffrono di malattie rare,che destabilizzano i campi magnetici del corpo umano e di conseguenza della  coscienza.

La realtà che ora sperimenti è il risultato di ciò che pensi,l’immagine che hai di testesso all’interno della tua mente..

Parte 3 ,Parte 4 Parte 5 Parte 6

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: