I CIELI DEL MONDO

In Vaticano, il dipartimento per le ricerche astronomiche, ( Specola Vaticana) , in collaborazione con la NASA, avrebbe scoperto che nell’universo i sistemi a stelle doppie sono altrettanto numerosi di quelli a stella unica, come è il sistema solare.

 Che il Vaticano studi le stelle non é cosa nuova. Da tempo il Vaticano conduce, in segretezza, delle ricerche sulla vita di altri mondi. Dagli anni ’90 forse anche da prima, il Vaticano ha un suo personale programma spaziale di ricerca, nel corso del quale venne messa in orbita una sonda dal nome ‘Siloe’, che avrebbe addirittura scattato delle foto del famoso 10° Pianeta  discusso da Zecheria Sitchin, il pianeta Nibiru.

 Il Vaticano ufficialmente nega tutto, però padre José Gabriel Funes,( un gesuita e astronomo argentino, attuale direttore della Specola Vaticana.)afferma: “Credo che la vita possa essersi sviluppata in altri sistemi solari. Pensiamo solo che l’universo è composto da miliardi di galassie e che ogni galassia conta miliardi di stelle. È, dunque, possibile che vi siano stelle simili al nostro sole e pianeti simili alla nostra terra”, ( la solita retorica )

 Il Vaticano non è all’oscuro di conoscenze e informazioni legate al fenomeno UFO ma conosce e segue da decenni tale questione. Del resto,  un esempio lampante ci viene fornito da un importante meeting di teologi e sociologi svoltosi nel lontano luglio del 1954 a Bonn in Germania, il cui tema verteva proprio sulla vita extraterrestre. In quell’occasione uno dei partecipanti, il reverendo protestante padre Philipp Dessauer dichiarò quanto segue:

Le prove raccolte finora in merito ai dischi volanti sembrano dimostrare con sufficiente certezza che da  anni la Terra è oggetto di osservazioni da parte di esseri ragionevoli provenienti da un altro pianeta. Questi esseri devono essere considerati alla stregua di persone dal punto di vista fisico e alla stregua di creature di Dio dal punto di vista teologico. Se un giorno fosse possibile prendere contatto con questi esseri, si produrrebbe l’evento più drammatico della storia umana. È dovere dei governi preparare gli uomini all’eventualità di un tale incontro

Proprio su tale probabile evento futuro e sulle sue dirompenti implicazioni e conseguenze si concentrano da tempo le ipotesi, le considerazioni e le aspettative non solo degli ufologi ma dello stesso establishment, Chiesa compresa. Come sottolineato da più parti nella comunità ufologica internazionale è ragionevole ipotizzare che sia in atto una sorta di Disclosure del Vaticano voluto da “qualcuno” all’interno delle gerarchie ecclesiastiche?

Se vita c’é negli altri pianeti, potrebbe anche aver deciso di farci visita, senza aspettare l’arrivo di qualche lenta sonda Nasa o Vaticana. Di recente, sono stati molti gli avvistamenti in giro per il mondo.
Gli ‘avvistamenti si susseguono ogni giorno nell’odine di decine in tutto il mondo.

Cosa vuol dire tutto ciò? Io non lo so, ma so che gli scienziati e i governi dovrebbero unire le loro forze per cercare di dare risposte serie ed autorevoli all’intensificarsi di questi fenomeni, i quali, per via delle credenziali delle persone coinvolte, non possono assolutamente essere definite frutto di mistificazioni o malinterpretazioni.
Dal sito della Francia sono disponibili i rapporti di oltre 1.500 avvistamenti, risalenti agli ultimi 50 anni, dei quali, stando alle autorità francesi, oltre il 25% rimangono inspiegati.

Forse, mentre le giornate si allungano e i cieli schiariscono, potremmo dare un’occhiata ai cieli, e domandarci se siamo davvero soli. Perché se non lo siamo, presto i telegiornali potrebbero avere notizie più interessanti da dare che quelle inerenti vallettopoli, fotopoli, ricattopoli, concorsopoli e compagnia tutta, notizie che fanno riflettere, e una volta tanto.

Annunci

2 Risposte to “I CIELI DEL MONDO”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: