IL POTERE DELLA COSCIENZA

Lo scienziato Giapponese Masaru Emoto,ha scoperto che l’acqua a bassa frequenza ha una reazione estremamente negativa se viene sottoposta a basse frequenze,ma l’acqua a alta frequenza non viene in alcun modo colpita dalle basse frequenze.

Questo avviene perchè queste non si trovano sulla stessa lunghezza d’onda e quando anche noi agiamo in uno stato di alta frequenza non veniamo influenzati dall bassa frequenza e dal bombardamento a cui vengono sottoposti il cibo,bevande,e l’ambiente.

La ricercatrice Valerie Hunt,professoressa di kinesiologia all’Università della California a Los Angeles,ha scoperto che le persone che si focalizzanosoltanto sulla realtà basata sui cinque sensi,( mente ed emozione),posseggono campi energetici che vibrano a una frequenza più bassarispetto a quelle che utilizzano i sensi più elevati ( Coscienza).

Sono a favore del potenziamento di quelle che vengono chiamate cure alternative,o complementari.

Sono queste le tecniche di guarigione che trattano il corpo come una serie di campi vibrazionali.che possono essere armonizzati attraverso la guarigione con l’agopuntura,(riequilibrio del flusso energetico),la riflessiologia,l’aromaterapia,e altri innumerevoli metodi che agiscono in base agli stessi principi.Metodi però che in sestessi non sono il traguardo.ma sono gradini verso la comprensione del fatto che possiamo utilizzare la nostra coscienza per guarire noistessi.

Il DNA è un ricevente/trasmettitore/amplificatore,e può indifferentemente allineato,quindi possiamo affermare la nostra coscienza sulle situazioni e modificarne il risultato.Il problema non è il DNA,ma ciò che comunica con esso e distrugge il suo equilibrio,dobbiamo soltanto ripristinare l’armonia vibrazionale per sostituire la disarmonia che causa le malattie, e il disagio.

La coscienza ha il potere di comunicare la propria volontà al DNA, e di ignorare i dettami del sistema di vita odierno che crea disarmonie.

Possiamo riequilibrare il DNA e guarire noi stessi,inviandogli istruzioni differenti e riscrivendo il programma. Possiamo essere padroni della nostra esperienza personale.Un computer può anche essere in grado di fare cose strabilianti,ma alla fine siete voi ad averne il controllo,immettendo codici corretti lavora alla perfezione,immettendo invece quelli sbagliati il computer si guasta.

Lo stesso avviene con il DNA,che è un trasmettitore ricevente e quindi assorbe le informazioni dell’ambiente circostante, circostanze dalle quali si possono sviluppano malattie più o meno gravi,catalizzate attraverso il nostro stato d’animo.

Quando il sistema immunitario lavora correttamente le così dette malattie vengono stroncate sul nascere,se invece il sistema immunitario è indebolito  e sopraffatto da attacchi molteplici, che la nostra società crea ad arte,con cibo scadente,bevande zuccherate gasate,e inquinamento elettromagnetico, nel  tempo ne subiamo le conseguenze

Noi possiamo decidre con la nostra coscienza quale debba essere il programma, e strapparne il controllo da qualunque influenza negativa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: