GLI ANTICHI GIGANTI

Secondo la storia ufficiale la civiltà naque in mesopotamia attorno al 3000 a.C sviluppatasi poi  in modo lineare fino ai giorni nostri. Ma non  è proprio così come ci raccontano. Ci sono leggende  ( che tanto leggende non sono),di popoli in ogni parte del mondo, che narrano di Giganti. Queste leggende risalgono a circa  12000-15000 anni fa.

Nel libro della genesi,si fa cenno dei figli di Dio  che notarono le figlie degli uomini e presero per moglie quelle  che  scelsero,in quel tempo sulla terra vi erano dei “Giganti” ed in seguito quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini  ebbero dei figli, questi figli divennero uomini potenti e furono celebri eroi nell’antichità.

Nella storia antica si trovano  riferimenti di Giganti anche in  culture  Antiche come quella  Greca con il  mitio dei ciclopi .  Presso i siriani e gli ittiti si trovano miti di una antica razza di giganti. Nella storia molto spesso il mito si tramuta in leggenda, e così per la Storia ufficiale i Giganti  diventano  “miti” e confusi con  dei o semidei.  A Ras Sham Ra si trovano delle tavolette in cui si narra del Dio Baal come descritto anche  nella Bibbia, ma Baal in realtà era un gigante e solo successivamente viene visto come un dio malvagio.  Baal  un Gigante, come  Golia ucciso da Davide.

Leggende sui giganti si trova in ogni parte del mondo: India, Thailandia, America (i Maya parlavano dei giganti Quinatezmin)

Le prove dell’esistenza dei giganti sono ben visibili e tangibili in tutto il mondo.

Nel 1577 in Svizzera a Willisau, è stato ritrovato uno scheletro dalle ossa enormi. La commissione di Basilea studiò il caso e dichiarò che si trattava senza ombra di dubbio di resti umani, nonostante le dimensioni fossero incredibili. Ricostruito sulla creta le ossa del Gigante furono esposte nel municipio. Anche il conquistatore Cortes, l’uomo che sottomise il Messico, spedì al re di Spagna, insieme ai tesori, un “femore alto come un essere umano”.

Una’ltro conquistatore, Fernando de Alba, disse testualmente che “in Messico c’erano resti di giganti ovunque”.

Nel 1810 in California fu trovato uno scheletro gigantesco con sei dita ed un cranio enorme. Secondo i pellerossa Omaha, viene tramandata la leggenda dei esseri giganteschi giunti millenni prima da oltre l’oceano pacifico, tanto che  nel 1870 in quella zona vennero ritrovati dei teschi di 60 cm.  Alcune leggende di popoli che vivono attorno al Lago  Titicaca,parlano di come tribù di giganti fossero migrate a sud e di come i loro discendenti avessero popolato la Patagonia, dove Magellano li incontrò : erano uomini così alti che le teste dei membri dell’equipaggio arrivavano a malapena alla loro cintola e la loro voce era quella di un toro.

Da ogni parte del mondo ci sono stati ritrovamenti incredibili, nelle Filippine è stato portato alla luce uno scheletro di 5,18 m, in Pakistan uno scheletro  alto 3,5 metri. Denti umani giganteschi sono stati ritrovati in Perù, Cina ed anche in Italia. In Sardegna ci sono stati ritrovamenti di scheletri Giganteschi alti fino a sei metri. Ma la scienza ufficiale fa finta di niente,anzi occulta le prove in modo sistematico,e quando non lo fa  si gira dall’altra parte). 

Nel 1663 la cittadina di Tiriolo (in provincia di Catanzaro) dove nel corso di alcuni scavi venne riportata alla luce una tomba di dimensioni gigantesche, e al suo interno uno scheletro altrettanto grande, in un sepolcro antichissimo. Dunque la scienza ufficiale tace spingendo ancora una volta nell’oblio un ritrovamenti incredibile che riscrive  senza  dubbio la storia di questo pianeta e anche la nostra.  Ma per quanto facciano, tracce di  antichissime civiltà di giganti emergono in ogni parte del globo.

Sono loro i progenitori degli uomini o siamo una razza completamente diversa?

A giudicare dai ritrovamenti ci sono delle relazione tra questa antica razza e la nostra, probabilmente dobbiamo a loro tutte le antiche conoscenze che ci sono giunte e i monumenti in pietra di grande proporzioni che esistono in ogni angolo del pianeta  lasciano meravigliati per la tecnica con cui furono costruiti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: