Politico russo impazzisce? in diretta TV

Il politico russo, Vladimir Jirinovsky in diretta Tv ha rilasciato,o meglio si è lascito andare a delle dichiarazione inquietanti,ha detto: La Russia, con i soldi e risorse, e nuove armi che nessuno ancora conosce, non ancora. Con queste armi possiamo distruggere ogni parte del pianeta in 15 minuti. Nessuna esplosione, nessuna bruciatura. Non è un tipo di laser, non fa alcuna luce.

E’ un arma calma e poco rumorosa con la quale è possibile mandare a dormire interi continenti, per sempre. A questo punto la giornalista decide di interromperlo ma lui insiste: C’è stato lo tzunami in Giappone,ricordate? Io vi dico che se prenderete da noi ( dalla Russia) anche solo qualcosa di piccolo come le isole Kurile finirete per scavare le macerie come loro, e 120 milioni  di persone di voi miriranno! Potrebbe esserci uno tzunami dall’altra parte del mondo in Caucaso e rappresenterebbe la fine per voi.

Qualcuno ha tentato di sminuire le dichiarazioni di Jirinovsky che al momento dell’intervista fosse ubriaco. I farei notare a queste persone che solitamente con qualche bicchiere di vino in corpo si tende a dire la verità. Ma cosa ci otrebbe essere di vero in tali affermazioni? Dovreste sapere che nel 1999 i l  Parlamento Europeo, segnalava che : Malgrado le convenzioni esistenti, la ricerca militare si applica attualmente alla manipolazione dell’ambiente come arma, come è il caso ad esempio del sistema H.A.A.R.P. In quel caso il Parlamento si riferiva alla stazione degli USA situata in  Alaska.

Ultimamente altre H.A.A.R.P. stanno nascendo in diversi stati tra cui la Russia. Forse il politico russo si è lasciato scapare notizie riservate che però non creeranno tanto scalpore. Gli schiavoratori del mondo sono troppo presi dalle distrazioni per trovare un pò di tempo pre indignarsi per una nuova arma in grado di distruggere interi stati e uccidere milioni di persone.

In questo video potete vedere il politico russo, Vladimir Jirinovsky, che in diretta televisiva si lascia andare ad affermazioni citate soprainquietanti:

http://lalternativaitalia.blogspot.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: