Perchè ci si ammala

Nella nostra ricerca delle cause vere della malattia,e delle cure risolutive dobbiamo sempre chiederci: Cosa ha provocano il disturbo? Quale è la causa reale di un certo disturbo?

Cominciamo con le patologie comuni che si prendono di frequente,come per esempio: Una infezione virale,oppure batterica, presa magari da qualcuno. Qui la scienza medica sostiene che si devono sviluppare farmaci in grado di uccidere i virus e i batteri. La questione viene purtroppo posta nel modo sbagliato, perchè noi siamo esposti ai batteri e virus ogni giorno della nostra vita. Quindi se la persona che ha l’influenza avvicina altre persone a casa o al lavoro, perchè solo alcuni si ammalano e altri no? Come mai solo alcuni che vengono a contatto con la persona influenzata, prendono l’influenza e altri invece non ne risentono?

Prendiamo due persone qualsiasi, esponiamole nello stesso momento al virus dell’influenza,uno sviluppa tutti i sintomi dell’influenza e si ammala,l’altro non rivela nessun sintomo,e resta in salute e non prende nessuna l’influenza. Come si spiega se entrambi sono stati esposti al virus? Considerando poi che nel corso della nostra vita siamo esposti continuamente a virus e batteri. Perche l’organismo il alcuni casi non riesce a difendersi?

Presto detto: Perchè l’organismo si trova in un disequilibrio e in una condizione di debolezza del sistema immunitario,(questo la medicina classica sembra ignorarlo o non lo dice).

Se il corpo fosse in equilibrio,in uno stato di omeostasi,e il sistema immunitario fosse integro,non si manifesterebbero i sintomi di infezione virali o batteriche. E la domanda principale è: Che cosa provoca questi squilibri nel corpo che indebolisce tanto il sistema immunitario?

La risposta è che il corpo sviluppa in modo quasi autonomo una condizione patologica perchè soffre di un disequilibrio, e anche perchè ospita delle tossine che permettono alla patologia di svilupparsi.

 I disequilibri sono:

 -Il sistema immunitario è debole.

-Le tossine aggrediscono l’organismo.

La malattia deriva anche dalla combinazione dei seguenti fattori o da uno di questi:

-Eccesso di tossine nell’organismo.

-Carenze nutrizionali.

-Esposizione al caos elettromagnetico.

-Blocchi mentali e stress emotivo.

Queste sono le quattro cause di ogni condizione di disequilibrio.

Per queste ragioni il sistema immunitario può indebolirsi, e le parti più deboli dell’organismo possono cedere,permettendo l’instaurarsi della malattia.

Le tossine quindi sono una delle cause,ma che cosa è una tossina? È un veleno,una sostanza che in forti dosi,può essere molto pericolosa o addirittura letale per l’organismo.

 Le tossine quindi invadono il corpo perchè nessuno ci insegna a conoscerle,il secondo fattore è che vengono introdotte nel nostro organismo a nostra insaputa,per mezzo di ciò che ingeriamo. Il punto importante che non va sottovalutato è che le tossine che ingeriamo sono anche introdotte non solo da ciò che mangiamo ma anche dai farmaci! Esattamente, i farmaci sono tossici! Nella maggior parte dei casi.

Conosci il detto che le medicine “guariscono” da un male e ne fanno venire un’ altro? Anche la quantità di farmaci che si assumono da luogo nel tempo a malattie e conseguenze indesiderate.

 Le statistiche dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che la presenza di patologie aumenta, di pari passo con con l’assunzione di farmaci. Come mai? Perchè tutti i farmaci hanno effetti collaterali. Negativi per l’organismo. I farmaci alleviano i sintomi,ma non curano la causa della malattia.

Dovete sapere che la metà dei farmaci che sono commercializzati in Italia hanno un effetto placebo,questo significa che non funzionano per lo scopo per cui si prendono,si chiama effetto placebo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: