I PENSIERI HANNO FORZA MAGNETICA

La legge dell’attrazione ha una forza magnetica, è in continuo divenire,anche se non ne siamo pienamente consapevoli.

La forza della legge dell’attrazione raggiunge ogni angolo dell’universo,e attira altri pensieri della stessa lunghezza d’onda e frequenza, che vibrano nello stesso modo, portandoli a voi.

l’attenzione che ogni giorno dedicate a determinate vicende,oggetti, l’attenzione a determinati pensieri,hanno una risposta da parte della legge dell’attrazione,e quei pensieri sono la risposta o responsabili di ogni evento o fatto che vivete nella vostra esperienza di vita,che lo vogliate o no.

Tutto questo,viene attirato attraverso un sorta di potente imbuto magnetico dalle vostre vibrazioni, o stati d’animo, dato da qualunque evento o fatto corrispondente  ai vostri pensieri.

Ottenete quindi l’essenza di ciò che pensate,che vogliate o non vogliate, perchè è così che funziona la legge dell’attrazione.

Una volta compreso questo meccanismo,e cominciando a fare attenzione a cosa sono rivolti i nostri pensieri,acquisirete il controllo sulla vostra esistenza,e della vostra vita.

Per fare questo dovete prima essere allineati con il vostro se interiore, liberarvi dalle emozioni negative come: Odio,Risentimento,Paura,Frustrazione,Giudizio, tutti quei sentimenti negativi vi impediscono di crescere a livello spirituale e consapevolezza interiore.

Comprendere la legge dell’attrazione significa riconoscere l’assoluta coerenza tra ciò che pensate,sentite e che si manifesta nella vostra esperienza quotidiana,portandovi ad essere più consapevoli ,facendo attenzione agli stimoli esercitati dai vostri pensieri.

I pensieri hanno sulla vostra vita una influenza che può sembrare marginale ma così non è, poiché si parte da pensieri piccoli , ma che  poi con questa  legge Universale si amplificano, e  alla fine attirate l’essenza di ciò che pensate proprio per l’ effetto di amplificazione.

L’Ego”ha un ruolo rilevante in questo processo,ed è quella parte profonda che cerca di sabotarci con sentimenti negativi non in linea con ciò che siamo veramente,è quella parte di noi che ci fa indossare l’armatura per combattere contro il mondo intero,per questo ci è di ostacolo alla nostra crescita personle,e consapevolezza.

Tutto ciò che pensiamo, sentiamo e alla quale dedichiamo la nostra attenzione,con il tempo si manifesterà nella vita quotidiana,quindi dobbiamo imparare a dirigere i nostri pensieri,  quello  che sentiamo, in modo consapevole. Il nostro stato d’animo  interiore ci fa  da  guida  per  capire se  ciò che facciamo ci fa sentire bene  oppure no.

Acquisire la consapevolezza di indirizzarvi verso pensieri e sentimenti positivi è la meta principale, perchè questi attireranno a voi altri sentimenti corrispondenti e di natura analoga, che si manifesteranno nella vostra vita,questo vale ovviamente anche per i pensieri negativi,che non sono in armonia con noi stessi.

 La legge dell’attrazione è sempre in funzione ogni singolo momento anche se non ne siete consapevoli.

A prescindere da quale sia la fonte che ha stimolato quel pensiero, nel momento in cui la prendete in considerazione,che stiate ricordando il passato,osservando il presente,o immaginando il futuro,lo state attirando a voi proprio adesso,con una vibrazione a cui la legge dell’attrazione risponde e  alla vostra connessione con la vera fonte.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: