Il potere del pensiero

La convinzione comune è credere che non possiamo avere il controllo della nostra vita, e non siamo in grado di controllare quello che ci accade,ma questo è il modo migliore per impedirci di acquisire la consapevolezza che possiamo essere ciò che vogliamo essere.

Molti di noi anche inconsapevolmente, fanno ciò che altri fanno,e seguono la strada che altri gli hanno indicato, questa è la causa che gli impedisce di esprimersi al meglio nella vita, sviluppando nuove idee, come la loro unicità vorrebbe esprimere, controllandone gli stati d’animo.

Il corpo è l’espressione della nostra anima durante la vita fisica, e la realtà esterna riflette ciò che siamo dentro. Allo stesso modo possiamo rimanere in salute o ammalarci, quindi solo ritrovando armonia all’interno della nostra anima possiamo essere ciò che vogliamo essere o fare ciò che desideriamo fare.

Il corpo fisico non è il vero io, ma è come una tuta attraverso il quale la nostra ( Anima) può fare esperienza in questo mondo fisico,anche se il nostro corpo ha una vita finita,anima è  immortale.

Il campo di energia o anima può essere positiva o negativa, a seconda dei pensieri che formuliamo, e che condividiamo nello stesso spazio intorno a noi.

Se la nostra coscienza è sintonizzata su pensieri negativi,attiveremo delle forze caotiche,che ci porteranno a vivere quei pensieri nella nostra esperienza. Sforzandoci invece di formulare pensieri positivi,creeremo quelli attrattori positivi e consapevoli allontanando dalla nostra vita le circostanze negative.

L’energia vitale,e l’anima,sono la stessa cosa, e questa è la ragione per cui tutte le cose sono in connessione,ogni cosa ha la sua vibrazione come una impronta digitale.

All’interno del nostro subconscio sono contenuti sin dalla nascita tutti i ricordi,le informazioni e le esperienze che abbiamo maturato nella vostra vita, il subconscio continua ad aggiornare la sua banca dati con ogni nostra nuova esperienza,quindi se ci sforziamo di stare bene,il mondo esteriore sarà costretto a ubbidire,e ad allinearsi al nostro stato d’animo interiore.

La realtà che ora sperimenti è il risultato di ciò che pensi,l’immagine che hai di te stesso all’interno della tua mente,si trasferisce poi a livello vibrazionale,e per ultimo in un lasso ragionevole di tempo prende forma nel mondo fisico.

Che ci piaccia o no,noi siamo la causa di noi stessi

 

Parte 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: