OLTRE LE APPARENZE

Il libero arbitrio dipende dal grado di conoscenza e saggezza, dal dominio che si detiene su noi stessi. La felicità dipende dall’amore che diamo e riceviamo.

Come ogni coscienza che sta attraversando lo stadio del proprio cammino, ci sentiamo isolati su questo pianeta. Questa impressione toglie sicurezza al nostro destino,e soltanto una minima parte degli esseri umani si rende conto delle straordinarie opportunità che gli si stanno presentando ora…

Siamo noi a decidere il vostro futuro,perchè ne abbiamo il potere. Considerate questo messaggio come La chiave dell’anima,e della vostra vita.

Ciò che nella nostra storia sembrava ridicolo o improbabile è diventato possibile, e poi si è realizzato, in particolare ciò che riguarda gli ultimi 50 anni. Risvegliatevi al fatto che il futuro sarà sempre più sorprendente. Scoprirete che ciò che sembrava insignificante è quanto di meglio.

Tra noi e gli altri esseri in questa galassia, non ci sono differenze fondamentali, eccetto Quella fisica per alcune razze,e la sperimentazione di certi stadi evolutivi. Come in qualsiasi altra struttura organizzata.

La loro esistenza è reale e la maggior parte di noi non può percepirla, non le percepiamo perché rimangono invisibili ai vostri sensi e ai nostri strumenti per la stragrande maggioranza del tempo.

A noi spetta prenderete una decisione! Ognuno di noi individualmente.

Non esiste nessun rappresentante dell’umanità sulla Terra che possa alterare o modificare la nostra decisione.

Raggiungendo certi stadi evolutivi, le “umanità” cosmiche scoprono nuove forme di scienza che trascendono l’apparenza della materia. La materializzazione e smaterializzazione strutturate formano parte di questo bagaglio. Questo genere di cose sono state già raggiunte in alcuni laboratori umani, in stretta collaborazione con altre creature “extraterrestri”, al prezzo di gravosi compromessi che vengono nascosti al resto dell’umanità dai propri governanti.

Oltre agli oggetti aerei o spaziali, o ai fenomeni già conosciuti dalle vostre comunità scientifiche, ciò che voi chiamate UFO sono navi spaziali multidimensionali che utilizzano queste capacità.

Alcuni umani sono stati in contatto fisico, visivo, auditivo, tattile o fisico con tali navi, alcune di esse sotto il controllo dei poteri occulti che vi “governano”. La rarità delle vostre osservazioni si deve ai vantaggi che dimostrano queste dematerializzazioni delle navi.

Se non credete a tutto questo perché non lo avete sperimentato personalmente.

La maggior parte di queste osservazioni sono effettuate da singoli soggetti che vengono toccati nell’animo, senza che avvenga alcuna modifica del sistema organizzativo. Questo modo di procedere è deliberato dalle razze che vi circondano per ragioni ed aspettative diverse.

Per gli esseri negativi multidimensionali che hanno un ruolo in questo gioco di potere all’ombra della oligarchia umana, la discrezione è motivata dal non voler rivelare la loro esistenza e operatività.

Per noi, la discrezione è dettata dal nostro rispetto verso il libero arbitrio umano che le persone possono esercitare per svolgere i loro compiti, arrivando ad una maturità spirituale e conoscenze tecniche proprie. L’ingresso della vostra umanità nella famiglia di civiltà galattiche è una eventualità molto desiderata.

Potremmo presentarci alla luce del sole e aiutarvi in questo ingresso nella famiglia galattica. Se non lo abbiamo già fatto è perché ben pochi di voi hanno genuinamente desiderato che ciò accadesse, a causa dell’ignoranza, indifferenza o paura, e perché non vi erano nemmeno condizioni di tale emergenza che giustificassero la nostra presenza. Molti di coloro che studiano le nostre apparizioni contano le luci nel cielo notturno senza però far luce sulla questione. Spesso pensano ad esse in termini di oggetti quando in realtà questi fenomeni sono degli esseri coscienti.

Voi siete il risultato della maturazione di alcune tradizioni che lungo il progredire del tempo si sono mutuamente arricchite con il vostro contributo. Stesso dicasi per le razze viventi sulla superficie terrestre. Il vostro obiettivo è l’unione rispettando le radici per poter realizzare un progetto comune. Le vostre culture appaiono diverse, divise, a causa della separazione dal vostro Essere Interiore. In questo momento è più importante l’esteriorità, la formalità, piuttosto che la natura sottile dell’essenza che vi muove. Questo prevalere dell’esteriorità fisica è, di fatto, il muro protettore contro qualsiasi situazione che possa essere compromettente per i propositi delle forze al potere.

Siete chiamati a superare l’attuale stato delle cose, l’esteriorità, rispettando la sua ricchezza e la sua bellezza. Comprendere la coscienza della forma fa sì che noi possiamo amare l’uomo nella sua diversità. La pace è diversa dal non fare la guerra; consiste nel trasformarsi in ciò che realmente siete: una stessa fratellanza.

Per arrivare a capire questo, la quantità di soluzioni a vostra disposizione diminuisce. Una di queste è entrare in contatto con un’altra razza che rifletta l’immagine di chi siete in realtà.

La nostra situazione.

Salvo rare occasioni, i nostri interventi hanno sempre avuto poca incidenza sulla vostra capacità di effettuare scelte collettive o individuali sul vostro futuro. Questo perché noi conosciamo bene i vostri meccanismi psicologici più profondi.

Siamo giunti alla conclusione che le fondamenta della libertà stiano nella giornaliera presa di coscienza di voi stessi e di quanto vi circonda, liberandovi progressivamente dei vostri blocchi e limiti, qualunque essi siano. Nonostante i moltissimi umani coscienti e volenterosi, questi blocchi vengono mantenuti artificialmente a beneficio di un crescente potere centralizzato.

Fino a poco tempo fa, l’umanità esercitava un soddisfacente livello di controllo sulle proprie decisioni. Sta però perdendo sempre più potere sul proprio destino, a causa di certe tecnologie avanzate le cui conseguenze mortali per l’umanità e tutto l’ecosistema della Terra sono irreversibili. Tutti voi state lentamente ma inesorabilmente perdendo la vostra straordinaria capacità di vivere una vita invidiabile. La vostra flessibilità sta artificialmente diminuendo a tutti i livelli, indipendentemente dal fatto che lo desideriate o meno. Queste tecnologie esistono, e influenzano i vostri corpi così come le vostre menti. Questi piani sono in fase di attuazione proprio ora.

Tutta questa situazione può cambiare, in misura della vostra capacità di mantenere il vostro potere creativo anche se coabita con le oscure intenzioni dei vostri potenziali dominatori. Questa è la ragione per cui rimaniamo invisibili. Questo potere individuale è condannato a scomparire a meno che non vi sia una reazione collettiva su vasta scala. Si avvicina il momento di una rottura, di qualsiasi natura essa sia.

Ma dovete aspettare fino all’ultimo momento per trovare delle soluzioni? Dovreste passare attraverso le tribolazioni o prevenirle?

Durante tutto il vostro percorso storico non sono mai mancati scontri tra popoli che si sono incontrati reciprocamente in condizioni conflittuali. Le conquiste hanno quasi sempre significato la dominazione abusiva dei conquistati. La Terra è ormai diventata un villaggio dove tutti si conoscono ma i conflitti permangono e aggressioni di ogni genere sono aumentate peggiorando in intensità e durata.

Sebbene un essere umano sia un individuo, dotato di numerose potenziali capacità, non può esercitarle degnamente. Questa è la condizione in cui oggi versa la maggior parte di voi, e questo prevalentemente a causa di situazioni di carattere essenzialmente geopolitico.

Voi siete più di 6.500 milioni di esseri umani. L’educazione dei vostri figli e le vostre condizioni di vita, così come le condizioni di vita di numerosissime specie animali e vegetali, sono sottomesse ai capricci di un piccolo gruppo di finanzieri, politici, militari e rappresentanti religiosi.

I vostri pensieri e la vostra fede sono modellati sull’altare di interessi partigiani con il proposito di schiavizzarvi, mentre inculcano in voi l’idea di essere al comando e di poter controllare il vostro destino. Questa è l’essenza della realtà che attualmente vivete.

Ma tra un desiderio e un fatto c’è un gran divario quando le regole del gioco sono ignote. In questo momento della storia non siete voi i conquistatori. L’informazione adulterata è una strategia millenaria utilizzata con gli esseri umani. L’induzione di pensieri, emozioni od organismi sociali che non vi appartengono attraverso l’uso di certe tecnologie è una strategia ancor più antica.

Meravigliose possibilità di progresso si affiancano a grandi sommovimenti e distruttive minacce. Questi pericoli e opportunità esistono ora. Tuttavia, voi potete percepire soltanto quanto vi viene mostrato. L’esaurimento delle risorse naturali è programmato, in quanto non è stato avviato alcun progetto collettivo a lungo termine.

I meccanismi di esaurimento degli ecosistemi hanno già superato i limiti della reversibilità. La scarsità di risorse e lo squilibrio nella loro distribuzione — risorse i cui prezzi aumenteranno giornalmente — causeranno guerre fratricide su scala planetaria, colpendo anche i centri delle vostre città e delle comunità rurali.

L’odio cresce, ma altrettanto fa l’amore. È quest’ultimo a infondervi fiducia nella vostra capacità di trovare soluzioni. Purtroppo però la massa critica è insufficiente, e un lavoro di sabotaggio viene diligentemente portato avanti.

I comportamenti umani, che ubbidiscono alle abitudini e agli addestramenti del passato, possiedono un livello di inerzia così alto che questa prospettiva vi conduce a un vicolo cieco. Voi affidate questi problemi ai vostri rappresentanti, la cui coscienza del benessere comune si sfalda lentamente di fronte agli interessi corporativi, a quelle difficoltà. I vostri rappresentanti discutono sempre della forma ma quasi mai del contenuto.

Giunti al momento di agire, i ritardi si accumulano al punto che voi dovete piegarvi invece di scegliere. Questa è la ragione per cui, più che mai prima nella vostra storia, le vostre decisioni di oggi indirizzeranno e avranno un impatto significativo sulla vostra sopravvivenza di domani.

Quale evento potrebbe modificare radicalmente questa inerzia tipica di qualsiasi civiltà? Da dove potrebbe sorgere un risveglio ed una unificazione collettiva capace di fermare questo cieco precipitarsi in avanti?

Le nazioni, i popoli e le tribù umane hanno sempre mantenuto scambi e interagito gli uni con gli altri. Di fronte a queste sfide letali che attendono tutta la famiglia umana, forse è giunto il momento di una interazione ancora maggiore.

Una gigantesca onda lunga è sul punto di emergere. Essa frammischia aspetti molto positivi, ma anche molto negativi.

Vi sono due modi per stabilire un contatto cosmico con un’altra civiltà: attraverso i suoi governanti e rappresentanti o direttamente con tutti gli individui senza alcuna distinzione. La prima maniera è causa di conflitto d’interessi, la seconda è apportatrice di consapevolezza.

Il primo modo è stato scelto da un gruppo di razze la cui intenzione era di mantenere l’umanità in schiavitù, al fine di controllare le risorse della Terra, il vostro codice genetico e la vostra energia emozionale.

Il secondo è stato scelto da un gruppo di razze alleate motivate dallo Spirito di servizio. Ci siamo uniti in questa causa disinteressatamente e qualche anno fa ci siamo presentati davanti ai rappresentanti in carica, ai detentori del potere, i quali rifiutarono la nostra mano tesa con il pretesto di interessi incompatibili alle loro strategie.

Ecco perché oggi ogni individuo deve fare questa scelta da sé, senza che alcun loro rappresentante interferisca. Ciò che avevamo proposto in passato a coloro che credevamo fossero nelle posizioni più adatte a contribuire alla vostra felicità, lo proponiamo ora a… voi!

La maggior parte di voi ignora che creature non umane stanno partecipando alla esecuzione delle agende di quei poteri centralizzati, senza che sia possibile sospettare minimamente tale coinvolgimento né percepirli coi sensi fisici. Questa situazione è talmente reale che ormai hanno sottilmente preso il controllo quasi totale. Non si trovano necessariamente sul vostro piano materiale, e questo è precisamente ciò che li rende estremamente efficienti e terrificanti nel prossimo futuro. D’altro canto sappiate che molti dei vostri rappresentanti stanno combattendo questo pericolo! Sappiate che non tutte le abductions sono contro di voi. È difficile riconoscere la verità!

Come potreste mai esercitare il vostro libero arbitrio in queste circostanze essendo tanto manipolati? Da cosa siete veramente liberi?

La pace e la riunificazione dei vostri popoli dovrebbe essere il primo passo verso l’armonia con civiltà diverse dalla vostra.

Questo è esattamente ciò che coloro che vi manipolano da dietro le quinte vogliono evitare a tutti i costi, poiché dividendo essi imperano! Regnano anche su tutti coloro che governano voi. La loro forza è data dalla loro capacità di instillare in voi sfiducia e paura. Questo danneggia considerevolmente la vostra autentica natura cosmica.

Questo messaggio non avrebbe importanza se il tutoraggio di questi manipolatori non fosse giunto all’apice e se i loro piani fuorvianti e omicidi non fossero pronti a materializzarsi entro pochi anni. Le loro scadenze sono vicine, e l’umanità prossima a patire tormenti senza precedenti durante i prossimi dieci cicli.

Per difendervi da questa aggressione senza volto, dovete perlomeno disporre dell’informazione sufficiente a condurvi alla soluzione.

Così come tra gli umani, la resistenza esiste anche tra quelle razze dominanti. Di nuovo, l’aspetto fisico potrebbe non essere sufficiente per distinguere il dominatore dall’alleato. Nell’attuale vostro stato di facoltà psichiche, è estremamente difficile per voi distinguerli fra loro. Oltre alla vostra intuizione, sarà necessario l’addestramento quando arriverà il momento.

Noi, che conosciamo l’inestimabile valore del libero arbitrio, abbiamo una alternativa da proporvi.

Possiamo offrirvi una versione maggiormente olistica dell’universo e della vita, interazioni costruttive, l’esperienza di relazioni amorevoli e fraterne, la liberazione della conoscenza tecnica, l’eliminazione della sofferenza, l’esercizio controllato dei poteri individuali, l’accesso a nuove forme di energia e, in definitiva, una migliore comprensione della coscienza.

Non possiamo aiutarvi a superare i vostri timori individuali e collettivi o imporvi delle leggi che non avete scelto, non possiamo fare il lavoro per voi. In ambito individuale e collettivo non costruiremo il mondo che desiderate, non soppianteremo il vostro spirito di ricerca di nuovi cieli.

Se decideste di accettare questo contatto, noi gioiremmo per la salvaguardia dell’equilibrio fraterno in questa regione dell’universo, per i fruttuosi scambi diplomatici e per l’intenso Giubilo di sapere che vi siete uniti per compiere ciò che siete capaci di fare. Il sentimento di Giubilo è assai ambito in questo universo in quanto la sua energia è divina.

“VOLETE VEDERCI APPARIRE?”

Come potete rispondere a questa domanda?

La verità dell’anima può essere letta telepaticamente. Dovete solo chiederlo chiaramente a voi stessi, da soli o in un gruppo, come preferite. Che siate nel centro di una città o in mezzo a un deserto non cambierà l’efficacia della vostra risposta, SÍ o NO, DETTO SUBITO DOPO AVER FATTO LA DOMANDA!!! Fatelo come se steste parlando a voi stessi ma pensando a questo messaggio.

Si tratta di una questione universale e queste poche parole, poste nel loro contesto, hanno un potente significato. Non abbiate esitazioni. È per questa ragione che dovreste rifletterci su con calma, in tutta coscienza. Per associare perfettamente la vostra risposta alla domanda, si consiglia di rispondere subito dopo aver riletto un’altra volta questo messaggio.

Non siate precipitosi nel rispondere. Respirate e permettete al potere del vostro libero arbitrio di penetrare in voi. Siate orgogliosi di ciò che siete! Allontanate qualsiasi problema possa passarvi per la mente e indebolirvi. Dimenticatelo per qualche minuto per centrarvi in voi stessi. Sentite la forza che si espande in voi. Siete al comando di voi stessi!

Un singolo pensiero, una singola risposta possono cambiare radicalmente il vostro futuro immediato, in un modo o nell’altro.

La vostra decisione individuale di chiedere al vostro essere interiore se mostrarci apertamente alla luce del giorno è preziosa ed essenziale per noi.

Anche se potete scegliere una modalità più complessa per farlo, i rituali non sono essenziali in alcun modo. Una sincera richiesta fatta di cuore e di vostra volontà sarà sempre recepita da quelli di noi a cui è stata inviata.

Nella privata cabina elettorale della vostra volontà segreta, voi determinerete il futuro.

Tale decisione andrebbe presa dal maggior numero di membri della vostra umanità, anche se potrebbe sembrare una minoranza. Si raccomanda la diffusione di questo messaggio, in tutti i modi possibili, in tutte le lingue possibili, a tutti coloro che vi circondano, siano essi ricettivi o meno verso questa nuova visione del futuro.

Fatelo impiegando un tono umoristico o indiretto se vi sembra che questo possa essere d’aiuto. Potete anche scegliere di prenderlo in giro apertamente e pubblicamente se questo vi dà maggior sicurezza, ma non rimanete indifferenti perché quanto meno avrete esercitato il vostro libero arbitrio.

Dimenticatevi dei falsi profeti e di ciò che vi è stato fatto credere su di noi. Questa richiesta è quanto di più intimo si possa chiedervi. Prendere una decisione da soli, come individui, è vostro diritto così come vostra responsabilità!

La passività porta solo all’assenza di libertà. Allo stesso modo, l’indecisione non è mai efficiente. Se veramente volete rimanere aggrappati alle vostre credenze, cosa che comprendiamo, allora rispondete NO. Se non sapete cosa rispondere, non dite SÍ per semplice curiosità. Questo non è uno spettacolo, questa è vita quotidiana, NOI SIAMO VIVI! E viviamo!

La vostra storia è piena di episodi in cui alcuni uomini e donne determinati sono stati capaci di influenzare il corso degli eventi pur essendo in pochi numericamente.

Così come un esiguo numero di persone è sufficiente ad assumere il potere temporale sulla Terra e ad influenzare il futuro della maggioranza, un esiguo numero di voi può cambiare radicalmente il vostro destino in risposta all’impotenza, malgrado tanta inerzia e ostacoli! Voi potete facilitare la nascita della Fratellanza Universale presso l’umanità.

Uno dei vostri pensatori una volta disse: “Datemi un punto di appoggio e solleverò il Mondo.”

La diffusione di questo messaggio sarà il punto di appoggio da irrobustire, noi saremo la leva da anni luce di distanza, voi sarete gli artefici per… sollevare la Terra come conseguenza della nostra apparizione.

Per noi, la conseguenza immediata di una vostra decisione collettiva favorevole sarà la materializzazione di molte navi, nei vostri cieli e sulla Terra.

Per voi, l’effetto diretto sarebbe il rapido abbandono di numerose certezze e credenze.

Un semplice contatto visivo avrebbe enormi ripercussioni sul vostro futuro. Molta della vostra conoscenza sarebbe modificata per sempre. L’organizzazione delle vostre società sarebbe profondamente influenzata, in tutti i settori di attività. Il potere diventerebbe individuale poiché vedreste da voi stessi che esistiamo. Concretamente, cambiereste la vostra scala di valori!

Per noi la cosa più importante è che l’umanità formerebbe una sola famiglia di fronte a questo “ignoto” che noi rappresentiamo.

Il pericolo svanirebbe lentamente dalle vostre case perché obblighereste indirettamente gli indesiderabili, quelli che chiamiamo il “Terzo Partito”, a mostrarsi e svanire. Tutti voi portereste lo stesso nome e condividereste le stesse radici: Umanità!

In seguito sarebbero pertanto possibili scambi fruttuosi e pacifici, se lo desidererete. Per ora, coloro che hanno fame non possono sorridere, coloro che hanno paura non possono darci il benvenuto. Siamo tristi nel vedere uomini, donne e bambini soffrire nel loro corpo e nei loro cuori, quando di fatto sono portatori di una tale luce interiore.

Questa luce può essere il vostro futuro. I nostri rapporti potrebbero essere progressivi.

Ci sarebbero vari periodi di anni o decenni: apparizioni dimostrative delle nostre navi, apparizioni fisiche a fianco di esseri umani, collaborazioni alla vostra evoluzione tecnologica e spirituale, scoperta di parti della galassia.

Ogni volta, vi verrebbero offerte nuove opzioni. Allora decidereste da voi di attraversare nuovi stadi se lo riteneste necessario per il vostro benessere interiore o esteriore. Nessuna interferenza verrebbe indotta unilateralmente. Noi ce ne andremmo non appena lo desideraste collettivamente.

In funzione della velocità con cui questo messaggio attraverserà il mondo, dovranno trascorrere varie settimane, o anche mesi, prima della nostra “grande apparizione”, se questa sarà la decisione presa dalla maggioranza di coloro che hanno deciso di adoperare la propria capacità di scegliere, e se questo messaggio avrà ricevuto l’appoggio necessario.

La principale differenza tra le vostre preghiere quotidiane a entità di natura strettamente spirituale e la vostra attuale decisione è estremamente semplice: noi siamo tecnicamente equipaggiati per materializzarci!

Sappiamo che i “forestieri” vengono considerati nemici sintanto che rappresentano “l’ignoto”. In un primo stadio, l’emozione che genererà la nostra comparsa rafforzerà i vostri rapporti su scala planetaria.

Come saprete se il nostro arrivo è determinato dalla vostra scelta collettiva? Per il semplice fatto che altrimenti saremmo comparsi da molto tempo nel vostro livello di esistenza! Se ancora non siamo qui, è perché non avete espresso questo desiderio in modo esplicito.

Alcuni di voi potranno pensare che vogliamo farvi credere che la scelta sia vostra per legittimare il nostro arrivo, ma non è così. Che interesse avremmo nell’offrirvi apertamente ciò a cui non avete ancora avuto accesso, a beneficio di tutti?

Come potreste essere sicuri che non si tratti di un’ulteriore manovra del “Terzo Partito” per schiavizzarvi meglio? Perché è sempre più facile combattere qualcosa di identificato che non il contrario. Non è forse il terrorismo che vi corrode un chiaro esempio di ciò?

In ogni caso, siete i soli giudici nella vostra anima e nel vostro cuore! Qualunque sia la scelta, sarebbe rispettabile e rispettata! In assenza di rappresentanti umani che potrebbero potenzialmente portarvi a sbagliare, voi ignorate tutto quello che ci riguarda così come tutto quello su chi vi sta manipolando senza il vostro consenso.

Nella vostra situazione, il principio di precauzione che consiste nel non tentare di scoprirci non durerà. Siete già nel vaso di Pandora che il “Terzo Partito” ha creato attorno a voi. Qualunque sia la vostra decisione dovrete uscirne.

Di fronte a un tale dilemma, un’ignoranza contro l’altra, avrete bisogno di usare l’intuito. Volete vederci coi vostri occhi, o continuare a credere a quel che vi raccontano? È questa la vera domanda!

Dopo vari millenni, un giorno, questa scelta sarebbe diventata inevitabile: scegliere tra due ignoti.

Ogniuno di noi deve diffondete questo messaggio a tutti i livelli. Questo potrà influnzare il nostro futuro in modo irreversibile per sempre, oppure si rimanderà la nuova occasione di scelta di anni, almeno una generazione; se questa potrà sopravvivere.

Non scegliere significa delegare le decisioni agli altri, non informare altri comporta il rischio di ottenere un risultato contrario alle proprie aspettative. Rimanere indifferenti significa rinunciare al proprio libero arbitrio.

Si tratta del nostro futuro. Si tratta della nostra evoluzione.

Può darsi che questo messaggio non ottenga il consenso collettivo a causa della mancanza di informazioni, o venga ignorato. Nondimeno nessun desiderio individuale passa inascoltato nell’universo.

I media di regime non saranno necessariamente interessati a diffondere questo realtà. Quindi è compito nostro, trasmetterla. E Saremo sempre più artefici della nostra vita e del nostro destino…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: