LA VOLONTA’ DI ESSERE LIBERI

Oggi alle nostre generazioni viene offerta una opportunità che non ha precedenti almeno negli ultimi 12.000 anni,e probabilmente da molto più tempo.

E’ l’opportunità di una evacuazione di massa dalla prigione umana. Se decidiamo di approfittarne possiamo partecipare alla Grande purificazione del pianeta terra e della mente umana che molti stanno ora sperimentando.

E’ il momento che abbiamo preparato da moltissime vite. Questa opportunità non è riservata solo ad alcuni eletti o a pochi scelti,nessuno viene scelto,siamo noi a fare le scelte. Questa trasformazione che sta per maturare è per tutti senza alcuna distinzione.

Ancora una volta sei tu ad avere il controllo,ce l’hai sempre avuto, e ce l’avrai sempre.

La gente attinge il proprio senso programmato dell’io alla fonte di base,cioè la piramide del conformismo, dell’indottrinamento che ipnotizza la nostra coscienza.

Oggi si realizzano forme ancora più sofisticate di programmazione grazie ai messaggi subliminali,specie attraverso la televisione che parla direttamente al livello subcosciente in termini che il livello cosciente non può vedere o sentire.

Quelli che lavorano per programmare la realtà umana,sanno esattamente come farlo,perchè lavorano avvalendosi di conoscenze tramandate da migliaia di anni. Si tratta delle stesse conoscenze che sono state tenute fuori dalla scena pubblica,bollando la gente, ora come pazza,ora come cattiva. Possiamo rimuovere gli strumenti di questo controllo smettendo  di uniformarci al sistema,e usando il nostro immenso potere per realizzare cambiamenti positivi.

Puoi sederti tranquillamente e visualizzare quello che vuoi creare per te stesso e lo vedrai realizzare

realizzare!

Puoi usare questa stessa tecnica, in gruppo per visualizzare e per progettare il modello di pensiero associato alla pace,all’amore,all’armonia,ecc.

Queste visualizzazioni funzionano perchè sono pensiero concentrato,e il pensiero crea tutto.

Solo se quello che desideri non è appropriato alla tua esperienza di vita,sarà bloccato da un livello più alto di te stesso.

È’ importante anche la reazione a catena di parole e comportamenti. Quando diciamo e facciamo qualcosa è come se gettassimo un sasso in uno stagno. Le onde continuano ad increspare l’acqua dopo che il sasso è sparito da un pezzo. Sottovalutiamo costantemente l’effetto sul mondo delle così dette “piccole cose”che diciamo e facciamo.

Se siamo gentili con gli altri,nella nostra vita di tutti i giorni e usiamo il potere della nostra mente per pensare amore,pace,armonia,distruggeremo le vere e profonde fondamenta che tengono su la piramide del controllo,con, la paura,la colpa,il risentimento,la competizione,l’aggressione,e soprattutto il giudizio.

Le illusioni ci controllano, pensando che sono reali,ma si tratta solo di una illusioni,e una volta che vi accorgete della manipolazione,questa smette di avere potere.

La maniera più efficace per disconnettersi dalla manipolazione dell’illusione del sistema e ridergli in faccia.

Perchè se prendiamo sul serio questo gioco,ci attacchiamo ad esso attraverso la mente,le emozioni e la paura.

Il sistema che ci circonda esiste perchè,noi crediamo che le sue illusioni siano reali,invece non dobbiamo farlo!

Il gioco della mente ha una tale presa sulla realtà,che le persone si arrabbiano,vengono ossessionate,per le stronzate più irrilevanti,e questa miopia cementa il loro culo alla ragnatela del sistema.

Non c’è nulla se non ciò che noi vogliamo( o pensiamo di volere) nella nostra esperienza,ma ciò di cui abbiamo d’avvero bisogno è avere consapevolezza di questo.

Parte 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: