Le profezie di Mitar Tarabich

imagesIl mondo occidentale parla di Nostradamus e delle sue profezie…ma lo sapevate che la Serbia ha il suo Nostradamus?  In Serbia Nostradamus non è molto conosciuto, tanto è vero che alcuni serbi pensano che Nostradamus sia il gobbo che suona le campane di Notredame…

In un piccolo paesino dell’ovest della Serbia che si chiama Kremna nel 19esimo secolo, viveva Mitar Tarabic (1829-1899), un contadino povero ed analfabeta che però ogni tanto aveva delle visioni. Mitar che era molto religioso e aveva come padrino un sacerdote ortodosso del paese Zaharije Zaharic ,1836-1918 a cui dettava i suoi episodi, in cui vedeva nel futuro, e Zaharic li annotò tutti in un quaderno che fu noto come (креманско пророчанство), Kremansko proročanstvo, o profezie di Kremna.

Il quaderno è stato danneggiato dal fuoco durante l’occupazione dell’armata bulgara, il testo è ora in possesso del nipote di Zaharic, Dejan Malenkovic.

Le predizioni erano sullo stile di vita del futuro, le più note di tipo politico, infatti ha predetto con una certa precisione gli eventi a partire dalla fine della prima guerra mondiale.

Ha previsto una sequenza di eventi, che coprono un corso di decenni, che alla fine hanno portato alla rimozione della famiglia regnante Obrenovich dal trono serbo reale. Questa profezia è conosciuta nella regione dei Balcani come Black Prophecy.

In realtà non so quanto Tarabich è stato influenzato dalla sua opinione. Alcuni degli aggettivi utilizzati per descrivere le persone e gli eventi che ha visto potrebbe essere un riflesso della sua interpretazione come contadino, di quegli eventi (esempi: intelligente, coraggioso, onesto, orribile, calamità, ecc.)

Previsioni ed eventi fino alla fine della prima guerra mondiale (1903-1918)

Dopo l’assassinio del re e la regina [Alessandro e Draga Obrenovich], i Karageorgevichs andranno al potere. Poi ci sarà inizierà di nuovo una guerra con i Turchi. Quattro stati cristiani attaccheranno la Turchia, e la nostra frontiera sarà sul fiume Lim . Poi si potrà giungere a conquistare e vendicare il Kosovo.

I fatti storici:

1903: Alessandro e Draga Obrenovich sono stati assassinati dalle loro guardie, e Petar Karageorgevich divenne il sovrano della Serbia.
Nel 1912 è scoppiata la guerra dei balcani tra l’Alleanza dei Balcani (Serbia, Grecia, Bulgaria e Montenegro) e la Turchia (Impero Ottomano) L’Alleanza dei Balcani ha vinto, e la Serbia ha spostato il suo confine fino al fiume Lim, la Serbia ha tolto il Kosovo ai turchi.

Previsione: Subito dopo la guerra, un’altra guerra si avvia, la Grande in cui un sacco di sangue sarà versato. Se il sangue fosse un fiume, una grossa pietra di 300 kg si rivolterebbe facilmente. Un potente esercito attraverso un fiume, tre volte più grande del nostro, ci attaccherà … distruggerà tutto sul loro cammino. Essi penetreranno in profondità nella nostra terra … Tempi duri scenderanno su di noi … Il nostro esercito sarà li quasi per rinunciare, ma ad un tratto un uomo intelligente su uno stallone nero prenderà il comando e gridare, avanti alla vittoria, o mio popolo! Avanti fratelli serbi! Io spirito combattivo si sveglierà, e il nemico verrà cacciato via dall’altra parte del fiume.

I fatti storici: 1914: L’impero austro-ungarico ha iniziato una guerra contro la Serbia, dopo che un nazionalista serbo, Gavrilo Princip, assassinò l’erede al trono austriaco, l’arciduca Francesco Ferdinando, e sua moglie a Sarajevo. Questa guerra regionale si trasformò nella prima guerra mondiale (con 32 nazioni coinvolte). In principio, l’Austria conquistò la parte settentrionale e centrale della Serbia facilmente, ma quando il generale Alexandar Mishich, l’uomo su un nero stallone-prese il comando, gli eserciti serbi furono in grado di respingere gli invasori austriaci indietro attraverso il fiume Drina fino a ottobre 1915.

Previsione: Allora un esercito ancora più grande arriverà da nord e correrà su di noi. La nostra terra sarà devastata, moriremo di fame e di malattia in gran numero. Per tre anni, la Serbia vivrà nel buio più totale. Durante questo tempo, il nostro esercito ferito sarà all’estero. Resteranno in un luogo circondato dal mare e sarà alimentato e nutrito da amici provenienti da oltre i mari. Quindi, le ferite saranno guarite, e torneranno a casa a bordo di navi, libereranno la Serbia e tutti i territori in cui vivono i nostri fratelli.

 

Fatti storici:

I tedeschi iniziarono il loro attacco dal nord e dal dicembre 1915 avevano sconfitto i serbi. L’esercito serbo e il governo fuggirono per l’isola greca di Kerkira (Corfù), nel 1916. Ci si sono raggruppati, e dopo un pieno recupero hanno navigato per Salonicco dove formarono un nuovo fronte con altri eserciti alleati. Dopo molto pesanti combattimenti, la Serbia era finalmente libera e riunita con la parte meridionale della nazione slava (croati e sloveni), i cui territori aveva fatto parte dell’impero austro-ungarico. Durante l’occupazione tedesca, un gran numero di persone in Serbia sono morte di fame e di malattia.

Previsione: Vi dirò una cosa, il padre: l’esercito invasore verrà a Kremna esattamente il giorno del battesimo, rimarrà per tre anni e andrà via lo stesso giorno che sono venuti, il giorno di san Luca, ma non si vedrà la fine della guerra. Nell’ultimo anno una carneficina grande nel mondo. Entrambe queste guerre, quella con i turchi e la più grande che è in tutto il porterà via due dei tuoi nipoti, uno prima, e l’altro dopo la tua morte.

Fatti storici: • Il villaggio fu liberato dai tedeschi esattamente il giorno di San Luca, alla stessa data di tre anni dopo. Zaharije Zaharich morì nel 1918, l’ultimo anno della prima guerra mondiale, e con lui due dei suoi nipoti, uno prima e uno dopo la sua morte.

Previsioni ed eventi fino alla fine della seconda guerra mondiale (1918-1945)

Ascoltami, mio buon padre: dopo la prima grande guerra, l’Austria scomparirà e la Serbia sarà grande come un vero regno, vivremo insieme con i nostri fratelli del nord.

 

Fatti storici: nel 1918 L’impero austro-ungarico è stato sciolto. Nel mese di dicembre 1918 un nuovo Stato, ufficialmente intitolato il Regno dei Serbi, Croati e Sloveni, è stato proclamato, uno stato sempre pieno di problemi economici, sociali e politici causati per lo più da conflitti tra vari partiti politici nazionalisti.

Previsione: Per alcuni anni noi vivremo in pace, amore e prosperità. Ma non durerà a lungo, un odio velenoso entrerà nel nostro popolo … Il sangue verrà sparso … in modo orribile! Non so quando o perché, ma probabilmente è a causa di questo odio.


Fatti storici: dominazione serba del governo e una molteplicità di partiti politici, e la negazione di autonomia ai croati, sloveni e altri gruppi minoritari, hanno generato una intensa lotta politica nel regno. Sotto la guida di Stjepan Radich, i croati ed i loro alleati sistematicamente hanno lottato contro il sistema centralista e la leadership. La prima fase della lotta finì quando nel mese di giugno del 1928, un deputato montenegrino al Parlamento nazionale ha colpito a morte Radich e due suoi colleghi parlamentari.

Per rappresaglia, i croati si ritirarono dal Parlamento organizzarono un regime separatista, con sede a Zagabria. La guerra civile sembrava imminente, ma nel gennaio 1929 il re Alessandro (il re serbo) sospese la costituzione del 1921, il Parlamento fu sciolto e tutti i partiti politici assunsero il controllo dittatoriale del governo. Il re sperando di imporre l’unità nazionale, successivamente ha abolito le province tradizionali e ha cambiato il nome dello Stato nel Regno di Jugoslavia (Terra degli Slavi del Sud).

Previsione: Poi colui che siede sul trono del nostro regno verrà ucciso. Lascerà dietro una vedova e orfani. Un suo parente lo sostituirà sul trono, e cercherà di governare con giustizia e di prendersi cura dei figli del cugino . Ma la gente non lo amerà, accusato di essere un governante ingiusto, sarà è deposto e imprigionato dal suo esercito, la sua vita verrà salvata dal re d’Inghilterra e dalla regina. Al suo posto regnerà un ragazzo solo per un paio di giorni. Sarà preso dai soldati oltre i mari, perché il nostro regno sarà nuovamente invaso da una politica estera, l’esercito del male. Tutta l’Europa sarà sotto il dominio della croce storta.

Fatti storici: In data 9 ottobre 1934, un terrorista macedone collegato con i gruppi separatisti croati assassinò re Alessandro, in Francia per una missione diplomatica. Il figlio del Re, ancora giovane, salì al trono della Jugoslavia come Petar II. Il controllo del governo fu affidato a un Consiglio di Reggenza tripartito guidato dal principe Pavle Karageorgevich, un cugino del defunto re. A causa della sua crescente impopolarità, Pavle è stato estromesso dal suo esercito ed esiliato in Inghilterra. La seconda guerra mondiale iniziò nel 1939. L’esercito tedesco invase la Jugoslavia nel mese di aprile 1941, e il giovane re Petar fuggì in vista delle orde di invasori nazisti. La maggior parte dell’Europa cadde sotto l’occupazione nazista.

Previsione: All’inizio, la Russia non la guerra, ma quando attaccato da l’esercito del male, si troveranno a combattere indietro C’è un zar rosso sul trono di Russia.

Fatti storici: Quando la Germania nazista ha iniziato la seconda guerra mondiale, l’Unione Sovietica (Russia) rimase neutrale. Il 22 giugno 1941, più di tre milioni di truppe tedesche invasero l’Unione Sovietica. l’URSS reagì sotto il leader del Partito Comunista Giuseppe Stalin.

Previsione: Uomini con stelle sulla fronte appariranno per governare questa regione esattamente per 73 giorni. Questi sono tempi di fame e grande male, i serbi si combatteranno e massacreranno a vicenda. Il nemico invasore ride di noi, un uomo con gli occhi blu su un cavallo bianco compare tra la nostra gente. Una stella brilla sulla sua fronte. Il nemico lo caccia in tutto il nostro paese , nei boschi, sui fiumi e sul mare, ma invano. L’uomo raccoglierà un esercito potente e libero occupato Belgrado. Egli scaccerà il nemico dal nostro paese, e il nostro regno sarà più grande che mai. La Russia farà un’alleanza con altri grandi regni oltre i mari, faranno bruciare le scorte per liberare tutti i popoli asserviti d’Europa.

Fatti storici: In Jugoslavia il Partito Comunista, guidato dal comunista croato Josip Broz Tito, l’uomo con gli occhi blu su un cavallo bianco, ha iniziato la resistenza contro i tedeschi e gli italiani e contro gli estremisti serbi e croati nazionalisti. Il simbolo del Partito comunista di Tito era una stella rossa, che portava sul suo cappello.


Il primo territorio liberato da Tito e il suo esercito era la regione intorno alla città di Uzice. Tenne testa contro le forze tedesche e italiane per esattamente 73 giorni, poi Tito e il suo esercito sono stati costretti a fuggire sulla Drina in Bosnia. la guerra fu combattuta in tutta la Jugoslavia.


Nel maggio 1945, i tedeschi furono sconfitti in alleanza con l’Unione Sovietica, e gli Stati Uniti, Regno Unito, Francia, e per la fine di quell’anno Jugoslavia era unita. Tito entrò a Belgrado su un cavallo bianco entrando nel Palazzo Reale facendone la sua residenza. La Jugoslavia comunista era ormai formata, guadagnando più territorio dal vicino stato Italiano.


Previsioni ed Eventi successivi alla chiusura della seconda guerra mondiale (1946 ad oggi)

[ Nota dell’editore : A differenza dei precedenti scritti, Zaharich il sacerdote parla direttamente nel suo diario delle sue conversazioni con Mitar Tarabich.]

Mitar mi ha detto che l’uomo con gli occhi blu e la stella sulla sua fronte romperà il nostro amore tra cristiano e fratelli ortodossi Russi di lunga durata, non sarà grato a loro ( i russi) per il fatto che egli sarà seduto sul trono, perché ce lo metteranno loro. Un odio grande sarebbe scoppiato tra noi e i russi, sangue sarebbe stato versato tra la nostra gente. Queste ferite sarebbero rapidamente guarite e saremmo ancora una volta stati amici con i russi, ma mai con sincerità, solo formalmente, fingendo e mentendo per il bene di tutti.

Fatti storici: • Nel 1948, Tito ha rifiutato di accettare ordini dagli URSS con il leader Joseph Stalin, l’uomo che lo ha formato politicamente agli inizi del 1920 e lo rimandò in Jugoslavia per organizzare un partito comunista. L’URSS ha denunciato Tito, accusandolo di deviazioni importanti dall’ ortodossia politica comunista. Tito caccio in eseguito i membri del suo partito che si opponevano questa decisione. Continuò relazioni cordiali con i comunisti dell’URSS dopo la morte di Stalin nel 1953. Ma il rapporto della Jugoslavia con i paesi democratici capitalisti causarono la sfiducia dell’ l’URSS.

Previsione: Dopo la Grande Guerra, la pace regnerà in tutto il mondo. Molti nuovi stati appariranno … nero, bianco, rosso e giallo. Un tribunale internazionale si formerà, che non consente ai paesi di combattere l’un l’altro. Questa corte sarà sopra tutti i re. Quando scoppia una guerra, il tribunale giudicherà con giustizia, cercando di trasformare l’odio e la macelleria in amore e di pace. I più fortunati che vivranno per vedere questi tempi saranno più felici.

Fatti storici: • Nel mese di dicembre 1945, le Nazioni Unite è stata istituita l’Onu. Gli articoli 33-38 della Carta autorizza il Consiglio di Sicurezza incoraggiare le nazioni contendenti a risolvere i loro contrasti con mezzi pacifici inclusi i negoziati, inchieste, mediazioni, conciliazione, arbitrato e risoluzione giudiziaria.
Dal 1946 al 1970, decine di paesi di Asia, Africa, Medio Oriente e Sud America hanno ottenuto l’indipendenza.

Previsione: Dopo un poco alcuni grandi re, così come alcuni piccoli, inizieranno a falsificare il loro rispetto per la corte mentre faranno ciò che voglioni … Molte piccole guerre inizierànno a causa di questo … Migliaia e migliaia moriranno, ma non ci saranno grandi guerre.

Fatti storici: • Guerra di Corea (1950-1953), Guerra del Vietnam (1959-1975), guerra in Afghanistan (1979-1988), il Nicaragua e la scandalo Iran-Contra (1979-1989), ecc.

 Previsione: Ci saranno guerre in giro per il regno di Israele, ma prima o poi la pace arriverà anche lì In queste guerre, fratelli che lottano contro fratelli. Poi faranno pace e si baceranno, ma il loro odio rimarrà … Tutte queste piccole guerre, saranno promosse dai grandi regni a causa della loro malvagità e malizia, quelli che si combattono e massacrano tra di loro lo fanno a causa della loro stupidità cieca.

Fatti storici: • Nel 1947, lo Stato di Israele è stato fondato nel Medio Oriente. Nel 1967, una guerra conosciuta come la Guerra dei Sei Giorni, è scoppiata tra Israele ed i suoi vicini arabi. Nel 1975, scoppiò la guerra civile in Libano, con il coinvolgimento degli iraniani, siriani, palestinesi e israeliani.
Come la guerra tra Iran-Iraq (1980-1988), la guerra in Iraq e Kuwait (1991), ecc

Previsione: Nel nostro Paese, il tempo di pace e prosperità durerà per molto tempo. Una generazione potrà nascerà vivere e morire in pace, sapendo della la guerra solo attraverso i libri, con parole sagge e diverse apparizioni strane.

Fatti storici: Nel 1965 e nel 1966, le riforme economiche in Jugoslavia prodotte sono state definite una rivoluzione economica, con una la produzione industriale dal 1957 con un aumentato nel 70% rispetto al 1953, e nel 1966 è stata più del doppio del 1957 figura. Nel 1967, i prezzi erano stati stabilizzati, i risparmi sono stati in costante aumento e la produttività del lavoro era salita di circa il sette per cento.


TV e radio hanno goduto di un grande boom tra gli anni 1950 e 1960.

 

Previsione: Il nostro regno sarà forte e ben amato e rispettato da tutti. La Gente mangierà solo pane bianco e integrale solo quando vorranno. Tutti potranno andare in giro con carri senza buoi. La gente viaggerà nel cielo, guardando verso il basso sulla nostra terra come se fossero saliti sulla montagna.

Fatti storici: C’era la prosperità economica, insieme con l’introduzione della macchina, autobus, furgoni e trasporto aereo (la Jugoslavia iniziò con la sua propria compagnia aerea).

Previsione: La Serbia prospererà meglio, mentre l’uomo con gli occhi blu su un cavallo bianco, verrà a portare alla Serbia una sorta di nuova religione. Egli salirà sul nostro trono, sarà forte e sano, vivrà una lunga vita vicina a una cento anni. Gli piacerà andare a caccia, e un giorno mentre andrà a caccia egli accidentalmente cadrà dal suo cavallo bianco e perderà una gamba. Da questa ferita morirà, non a causa della sua età avanzata.

Fatti storici: la leadership di Tito ha portato la prosperità economica e il comunismo in Jugoslavia. Tito ha vissuto fino a 87 anni di età (1892-1980). Non ha avuto un incidente di caccia, ma gli piaceva l’equitazione e la caccia. La vera causa della sua morte è stata il diabete, che ha causato la l’amputazione della gamba.

 

Previsione: Dopo di lui la nostra terra sarà regolata da una sorta di commissione, ma non sarà mai come prima. Anche se le persone nel nostro regno faranno dimenticare la miseria e la fame e vivranno in una grande ricchezza, il fratello inizierà a odiare e pensare il male verso il fratello.

Fatti storici: Dopo la morte di Tito, la Jugoslavia era governato da una presidenza collettiva, fino al 1991. Nel 1980, le tensioni si scaldarono nella provincia meridionale serba del Kosovo, che era diventata autonoma nel 1968, dopo i disordini e proteste contro il controllo serbo. In cerca di una maggiore indipendenza chiedendo una repubblica a parte, la maggioranza della popolazione di etnia albanese si è scontrata con serbi e montenegrini per tutto il decennio.

 

Previsioni: Sui nostri confini e su di loro una nuova nazione apparirà. Essi crescono come l’erba dopo un diluvio. Saranno buoni e onesti, e risponderanno al nostro odio con la ragione. Si prenderanno cura l’uno dell’altro come fratelli. E a causa della nostra follia, pensando di sapere tutto, e che siamo in grado di fare qualsiasi cosa, noi li battezzeremo con un nuovo destino come il nostro, ma tutto questo sarà inutile perché essi crederanno solo in se stessi e in nessun altro. Grande tribolazione ne verrà fuori, perché questa nazione sarà coraggiosa.

Fatti storici: • Dopo i parlamenti di Croazia e Slovenia e dichiarazioni di indipendenza del 25 giugno 1991, il governo federale jugoslavo ha tentato con l’esercito serbo di sopprimere i secessionisti. 10 giorni di guerra furono combattuti in Slovenia, ma si è conclusa con una sconfitta serba. La guerra in Croazia è durata sette mesi, fino al gennaio 1992. Questa secessione, e la dichiarazione di indipendenza da parte della Repubblica jugoslava di Macedonia nel settembre del 1991 ha segnato la fine dell’esistenza di fatto della Jugoslavia.

La dichiarazione da parte della Bosnia-Erzegovina nel marzo 1992, ha causato la battaglia che ne è seguita, ed ha segnato lo scoppio della guerra bosniaco-croato-serbo.


Previsione:Molte estati questo durerà, e nessuno sarà in grado di fermarlo, perché in quella nazione come l’erba, crescerà Colui che nascerà molte estati dopo, e sarà onesto e intelligente. Avrà a che fare con loro in la pace faremo. vivere in pace, non mancheremo, noi qua e là.


Fatti storici: • La guerra bosniaco-croato-serbo durò cinque anni (1991-1995). Uno degli aspetti più importanti del conflitto è stato il coinvolgimento internazionale, sia diplomatico che militare (la NATO). La comunità internazionale ha adottato una serie di misure limitate ivi comprese le iniziative di pace e progetti di pace. “Sono lì, noi qui e là”: dopo la guerra, le etnie Croate hanno vissuto solo in Croazia, mentre i serbi, in Serbia e in Croazia.

Probabile previsione dei nostri giorni: Vedi, il mio padrino, quando il mondo comincia a vivere in pace e abbondanza dopo la Seconda Guerra Grande, tutto questo sarà solo un illusione amara perché molti si dimenticheranno di Dio ed essi adoreranno solo la l’intelletto umano … E sai che cosa è l’intelletto umano rispetto alla volontà di Dio e la conoscenza? Neanche una goccia nel mare.

 

Fatti storici: Con l’aumento delle conoscenze scientifiche e la spiegazione scientifica, l’ateismo è diventato una tendenza più naturale e meno disprezzato a livello filosofico.

Previsione: Gli uomini costruiranno una scatola e se ne potrà eseguire un qualche tipo di gadget con le immagini, ma non saranno in grado di comunicare con me, che sarò già morto, anche se questo gadget di immagine sarà il più vicino a questo mondo, come i peli sul cuoio capelluto umano sono vicini tra loro. Con l’aiuto di questo gadget immagine, l’uomo sarà in grado di vedere tutto quello che sta accadendo in tutto il mondo.


Fatti storici: Invenzione della televisione e del computer e di Internet, CNN, Al-Jazeera, Fox News, CCTV, ecc.

La Ricerca con Google di parole “Ghost” e “Detector” porta a questa voce:

-Rilevatori EMF. Rivelatori di campi elettromagnetici sono stati progettati per rilevare le emissioni elettromagnetiche da forni a microonde e ad alta tensione e fili elettrici. Rilevatori di campi elettromagnetici investigatori allarme per la presenza di fantasmi misurando distorsioni elettromagnetiche nella gamma di 2-7 milligauss. I modelli che vengono più altamente raccomandato da investigatori del paranormale sono il rilevatore EMF TriField e le EM TriField naturali.

Previsione: La gente perfora pozzi profondi nel terreno e scava per l’oro, che darà loro la luce, la velocità e la potenza, e sulla Terra saranno versate lacrime di dolore, perché ci sarà molto più oro e di luce sulla sua superficie che al suo interno. La Terra soffrirà a causa di queste ferite aperte. Invece di lavorare i campi, la gente scaverà ovunque, senza guardare nei posti giusti, il vero potere sarà tutto intorno a loro, non saranno in grado di dire, portami non vedi che io sono qui, tutto intorno a te? Solo dopo molte estati, la gente si ricorderà di questo potere reale, e poi si renderanno conto di quanto fosse stupido a scavare tutti quei buchi.

 

Fatti storici: Olio (petrolio), noto anche come oro nero , per generare energia elettrica ecc.., l’esplorazione per trovare giacimenti di petrolio è un compito rischioso sia che ambientale ed economico, dal 1980 la tecnica di ricerca di idrocarburi è stata perfezionata, ma i rischi esistono sempre, entro il 2050, o anche prima,le riserve mondiali di petrolio saranno esaurite.


Previsione: Questo potere sarà presente anche nelle persone, ma ci vorrà molto tempo prima che lo scopriranno, e lo utilizzeranno. Così l’uomo vivrà per lungo, lungo tempo, senza conoscere se stesso. Ci saranno molti uomini dotti che penseranno, attraverso i loro libri, di poter fare tutto. E saranno di grande ostacolo per questa presa di coscienza (conoscenza di sé), ma una volta che gli uomini otterranno questa conoscenza, allora la gente vedrà che tipo di illusione è stata ascoltato questi uomini dotti. Quando ciò accadrà, la gente sarà molto dispiaciuta di non averlo sapeva prima, perché questa conoscenza è molto semplice.

Previsione: La gente farà molte cose stupide, pensando che sanno e possono fare tutto, non sapendo nulla. Saggi appariranno in Oriente, e la loro saggezza attraverserà tutti i mari e le frontiere, ma la gente non si fiderà di questa sapienza per un lungo periodo , e questa verità reale sarà proclamerà per una bugia. Le anime non saranno possedute dal diavolo, ma da qualcosa di molto peggio. Essi crederanno che la loro illusione è la verità, anche se non ci sarà nulla di vero nelle loro teste.


Qui a casa sarà la stessa cosa come in tutto il mondo. La gente inizierà a odiare l’aria pulita e questa freschezza divina e tutta la bellezza divina. Nessuno li costringerà a farlo, ma lo faranno di loro spontanea volontà. Qui a Kremna , molti campi diventeranno un prato e molte casa saranno abbandonate, ma poi coloro che hanno lasciato torneranno a guarire se stessi respirando aria fresca. In Serbia, non sarà più possibile distinguere un uomo da una donna. Ognuno si vestirà allo stesso modo. Questa calamità verrà a noi dall’estero, ma resterà da noi più a lungo. Uno sposo avrà una sposa, ma nessuno saprà chi è chi. Gli uomini nasceranno senza sapere chi era il loro nonno e bisnonno. La gente penserà di saper tutto, ma non sarà così.

Fatti storici: Come è avvenuto in tutto il mondo, la gente ha lasciato le zone rurali per cercare lavoro nelle grandi città. I figli nati fuori dal matrimonio sono diventati luogo comune.

Previsioni: I serbi si separeranno gli uni dagli altri e diranno: ‘Io non sono un serbo, io non sono un serbo’.. Quello empio si insinuerà in questa nazione e madri e mogli di questi bambini che sono tra i serbi fin dall’inizio del mondo, questi saranno i peggiori della prole. Solo deboli nasceranno e nessuno sarà forte abbastanza per dare vita a un vero eroe.

Fatti storici: Dopo lo scioglimento della Jugoslavia in Serbia, Croazia, Bosnia e Kosovo, le forze di pace delle Nazioni Unite erano di stanza nei Balcani. La maggior parte di loro erano di sesso maschile, o questo può fare riferimento ai diffusi stupri sistematici durante la guerra dei Balcani.


Previsione: I serbi guarderanno le forze di mantenimento della pace come invasori stranieri che si sono schierati con croati, bosniaci e albanesi musulmani in Kosovo.

Andremo a nord, e poi realizzato il nostro atto stupido torneremo,e quando torneremo, ci sembrerà saggio scacciare gli scellerati, in nome di Dio, e non vederli mai più.

Fatti storici: Con il tempo la guerra nei Balcani è terminata nel 1995, le economie serbo croate e bosniache sono state rovinate, il Popolo serbo croato e bosniaco ha dovuto andare in Germania, Danimarca, Belgio, ecc a nord per lavorare. In Kosovo, i serbi sono diventati profughi.

Previsione: Tutto il mondo sarà afflitto da una strana malattia e nessuno sarà in grado di trovare una cura, tutti diranno, Lo so, lo so, perché sono colto e intelligente, ma nessuno saprà fare nulla. La gente non farà che pensare, ma non saranno in grado di trovare la cura giusta, ma sarà con l’aiuto di Dio, e tutto intorno a loro e in se stessi.

L’uomo si recherà in altri mondi per trovare deserti senza vita lì, e ancora, che Dio lo perdoni, penserà di sapere meglio di Dio stesso. Lì, fatta eccezione per la pace eterna di Dio, non vedrà nulla, ma lui si sentirà con il cuore e tutta l’anima di Dio il potere. Gente sulla Luna e sulle le stelle, cercheranno per tutta la vita la vita simile alla nostra, ma non la troverà.

Sarà lì con loro, ma non saranno in grado di capirla e vederla la vita. Coloro che andranno, Dio li perdoni, non credendo in Dio, tornando diranno: Oh, voi che parlare di Dio, andate là dove mi trovavo, poi vedrete che cosa è la mente di Dio e il potere.

Verranno meno l’amore e la cura per l’altro. l’odio sarà così grande tra loro che avranno cura di più per i loro gadget che per i loro parenti. L’uomo si fida più del suo gadget che del suo primo vicino.

Tra le persone di una nazione molto a nord, un piccolo uomo apparirà per insegnare agli uomini l’amore e la compassione, ma ci saranno molti ipocriti intorno a lui in modo che egli avrà molti alti e bassi.

Nessuno di questi ipocriti vorrà sapere ciò che è reale, ma i suoi libri saggi rimarranno, e tutte le parole che dirà. La gente capirà come era ingannata.


Coloro che leggono e scrivono diversi libri con numeri pensano di sapere di più. Questi uomini dotti permetteranno alla loro vita di essere guidata dai loro calcoli, e vivranno esattamente come questi numeri dicono loro, tra questi uomini ci sono buoni e malvagi.

I cattivi faranno azioni malvagie, Pestilenza avveleneranno l’aria e l’acqua e si svilupperà su i mari, i fiumi e la terra, e la gente inizierà a morire improvvisamente per vari disturbi. Quelli buoni e saggi vedranno che tutti questi sforzi e il duro lavoro non valgono un soldo, portando alla distruzione del mondo, invece di cercare la saggezza nei numeri, si inizierà a cercarla nella meditazione.

Quando si inizierà a meditare di più, sarà più vicino alla sapienza di Dio, ma sarà troppo tardi, perché i malvagi avranno già devastato tutta la terra e gli uomini inizieranno a morire in gran numero. Poi la gente scapperà dalle città al paese per cercare le montagne con tre croci, e all’interno, essi saranno in grado di respirare e bere acqua.

Quelli che riusciranno a salvare se stessi e le loro famiglie, non sarà per molto, perché una grande carestia apparirà. Ci saranno un sacco di cibo in città e villaggi, ma sarà avvelenato. Molti mangeranno a causa della fame e moriranno immediatamente. Coloro che digiuneranno fino alla fine sopravviveranno, perché lo Spirito Santo li salverà e saranno vicino a Dio .

Il più grande e il più arrabbiato colpirà contro il più potente e il più furioso quando questa orribile guerra comincerà, guai a quegli eserciti che volano sopra cieli! Meglio sarà per quelli che combattono sul terreno e sull’acqua.  La gente condurrà questa guerra con i loro scienziati che inventano palle varie e strane.

Quando esplodono, le palle invece di uccidere lanceranno un incantesimo su tutto ciò che vive, come persone, eserciti e il bestiame. Questo incantesimo li metterà in uno stato di sonno, e il sonno faranno, invece di combattere, e dopo questo torneranno alla ragione.

Non combattere in questa guerra, anche se altri si daranno battaglia sulle nostre teste. La gente bruciata cadrà dal cielo sopra Pozega [una città in Serbia].

Solo in un paese alla fine del mondo, circondato da grandi mari, grande come la nostra Europa [ Australia ?] vivrà in pace, senza problemi Su di esso non una sola palla di cannone esploderà! Coloro che correranno a nascondersi sulla montagna con tre croci troveranno rifugio, e sarà essere salvati a vivere dopo in abbondanza, felicità e amore, perché non ci saranno più guerre.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: