La Situazione Mondiale

uno_studioso_dice_la_terra_verso_un_punto_di_non_ritornoSiamo oltre il punto del non ritorno, presto l’umanità dovrà prendere una decisione, se accettare quello che gli viene dettato da un sistema di potere marcio corrotto e morente, che vuole sopravvivere ad ogni costo, gestito da individui senza scrupoli, fino all’autodistruzione, oppure scrollarsi di dosso tutto, ogni cosa che personifica questo sistema.

La scelta da intraprendere è ora, in totale armonia con la madre Terra. La  massa è totalmente immersa nella materialità della vita, permea ogni aspetto delle persone, come una dittatura sui cervelli, educati a credere solo in ciò che vedono, toccano, percepiscono in modo superficiale, il condizionamento del sistema sulle masse è molto forte, ma il nocciolo della questione è scegliere!

La scelta, in vista della nuova era, è la cooperazione anziché la competizione, l’amore verso il prossimo, invece dell’invidia, la tolleranza, invece della discordia, dell’ odio e della violenza.

I miliardi di euro, spesi per gli armamenti, potrebbero essere usati per la ricercare, lo sviluppo dell’umanità, di nuove antiche ed eterne leggi naturali, che ancora sfuggono alle indagini scientifiche materialistiche, queste leggi potrebbero far capire certi processi, invece di bollarli solo come frutto di visioni eretiche, da parte delle religioni, che dalle scienze tradizionali.

Nel perenne conflitto tra religione e scienza, è venuta a mancare l’intelligenza, la volontà per riconciliare l’uomo e queste leggi universali ed eterne.

L’uomo (per uomo intendo prima le istituzioni e poi l’uomo della strada) dovrebbe essere padrone dell’intelligenza, mentre si è reso mille volte più ignorante di chi ne possiede o ne ha posseduta meno di lui.

La scienza fa sforzi enormi per vedere e toccare ciò che non può né veder né toccare nella dimensione in cui vive, ma questa cocciuta presunzione la rende sempre più cieca, e la reale verità gli sfugge.

Se osserviamo in modo oggettivo la situazione mondiale, è il risultato della competizione, che separa gli esseri umani gli uni dagli altri.

Gli individui che nel prossimo futuro faranno la scelta di seguire un nuovo corso di pensiero, (fino a che sarà possibile) seguendo una nuova via, verso una diversa interazione, col tempo creeranno un nuovo paradigma di esperienza umana per se stessi, per gli altri e per l’intero pianeta.

L’Universo cresce, il Pianeta cresce, e per l’uomo è arrivata (o almeno sarebbe dovuta avvenire), la maturazione necessaria, per far fronte al processo di cambiamento in atto, mentre si è trovato impreparato!

Nel Cosmo, tutto è armonia, è collaborazione, grazie alla Mente cosmica, un fulcro armonico che chiamiamo Dio, (non colui che ha “creato” con la bacchetta magica come le religioni fanno credere), ma la forza che si esprime in un’infinità di forme e sostanze, per mezzo di fattori spiegabili, sia attraverso la Creazione che l’evoluzione.

Si tratta della rivisitazione dei dogmi cristiani basati sull’interpretazione data dalle chiese del vecchio e del nuovo testamento e soprattutto dal superamento di tali concetti, grazie all’introduzione di una filosofia cosmica, che nasce dal principale assunto che non siamo soli nell’universo, cioè che l’Intelligenza Divina Onnicreante, sia essa chiamata Dio o Spirito Santo, ha generato la vita in tutto l’universo.

Così come le scoperte galileiane rivoluzionarono la visione dell’uomo sotto tutti i punti di vista, la concezione di fare parte di un progetto creativo, immenso di cui siamo una minuscola espressione ancora in via di perfezionamento, potrebbe stravolgere completamente l’ordine precostituito, voluto e gestito da pochi, ma non certamente per il bene e il progresso di tutti.

Non è immaginabile che una particella od un Pianeta decidano di muoversi per conto loro o creare nuove leggi, perché l’universo è governato da leggi in perfetta armonia.

La società politica, economica, scientifica e religiosa è coordinata e condizionata da corruttori, corrotti e corruttibili, per questo motivo il progresso sociale e spirituale, è sempre stato involutivo in tutti i sensi.

La scienza, invece di ricercare e conoscere la nostra vera identità, ha preferito tornare indietro nella dimensione animale.

La conoscenza dell’Aura umana ad esempio, ci avrebbe fatto conoscere meglio le cause della vita, della salute, della funzionalità dei corpi viventi, dell’intelligenza, perché questa energia è “causale”, non casuale. In questa dimensione si trovano i campi delle attività psichiche, emozionali, la memoria, il pensiero, l’anima.

Le tensioni attuali e le violenze, vengono suscitate da calcoli precisi, da individui e programmatori, in possesso delle maggiori forze del Pianeta.

Da questi partono le forze corruttrici che coinvolgono uomini e popoli per porli al servizio di una strategia con effetti nefasti. La corruzione è il denominatore comune che sviluppa questa forza.

La conquista di un potere politico, economico o scientifico, dipende dal benestare di questi individui e programmatori.

Non vorrei scrivere di guerre, notizie di guerre, ci sono i mezzi di propaganda massiccia come la Tv, giornali, per questo, ma proprio perché ce lo dicono, devo mettere in guardia sull’Agenda di dominio globale, che si sta rapidamente aprendo davanti a noi, con l’aiuto purtroppo della maggioranza inconsapevole.

Il velo di segretezza oramai è stato sollevato, e per la prima volta nella storia, i più grandi segreti della cosiddetta “elite” sono noti a molti.

Una rivoluzione, una guerra, fredda o calda che sia, viene programmata da questi poteri, fermentata e sviluppata, compresa anche l’uccisione di un capo di Stato se necessario. Malati mentali, anime ammalate di odio e di violenza.

Questo si ripercuote contro gli equilibri naturali del Pianeta che ospita la nostra forma e la nostra sostanza, e che provocherà la nostra irreversibile fine se continueremo a violentarla in questo modo. La Terra, questa generosa “Madre Cosmica”, possiede la forza necessaria per il Rinnovamento di ogni cosa e buttarci fuori di casa se necessario!

I governi dei paesi occidentali (Italia compresa) vengono selezionati da questa “elite”, quindi non eletti dal popolo. Il voto è solo una distrazione per tenerci aggrappati nei nostri ruoli in questa società malata, non abbiamo alcun ruolo nel processo decisionale. Tutto è una truffa, mentre sulle nostre teste incombe un conflitto di proporzioni globali.

I nostri leader fantocci sono attori di Hollywood, tutto quello che dicono e fanno è parte di una sceneggiata, che non solo non è stata scritta da loro, ma non sono stati nemmeno consultati dalla Agenda di Dominazione Globale, o Nuovo Ordine Mondiale. Per loro, è solo un gioco il “gioco dei troni”.

Questa agenda ha un singolo obiettivo finale: il completo dominio del pianeta, un monarca che governa, e tutti gli altri sudditi obbedienti, lavoratori schiavi e soldati, utili come risorse, ma irrilevanti in quanto esseri umani.

Anche se il loro potere e controllo in realtà è solo illusione, siamo noi che diamo loro il potere, noi siamo quelli che li considerano potenti, il vero potere risiede dove gli uomini credono che risieda. Con una semplice nostra decisione, i loro imperi crollerebbero e il loro potere svanirebbe, come? smettendo di combattere per loro, è semplice.

I governi chiedono i sacrifici, questo significa che non fanno il giusto dovere, per risanare le Nazioni, tagliano tutto, mentre spendono miliardi per gli armamenti, nel 2012 sono stati spesi 1.400 miliardi di dollari per gli armamenti.

Con il solo 4% di questa cifra, si potrebbero salvare dalla morte per fame, migliaia di bambini ogni giorno.

Questi governi criminali e assassini che ancora oggi stanno governando, insieme ad altri loro collaboratori (meglio dire servi), sono disposti a scatenare una guerra nucleare, decimando il 90% dell’intera popolazione mondiale, lasciando solo il 10% della popolazione, se necessario, pur di non cedere il potere, con l’intenzione di rifugiarsi nelle loro basi sotterranee, anche se questo non li salverebbe di certo.

Questi piani prevederebbero la devastazione del pianeta e l’eliminazione di 3/4 della popolazione mondiale.

Una miriade di crimini contro l’umanità, come testimoniano molti documenti, costituirebbe le basi legali per una detenzioni di massa, che dovrebbe avvenire proprio negli Usa, (nazione che si definisce democratica) e in un futuro molto prossimo.

Vorrebbero arrivare a questo, perché la nostra vera natura multidimensionale, sta affiorando sempre di più, e quindi non servono nuovi governi che siano di destra, di sinistra o di centro o altri nuovi governi, per questo vogliono instaurare una dittatura globale.

Questi individui criminali, in realtà, sanno bene, che ci sono altri governi, già pronti, per essere messi in opera, da forze cosmiche superiori, e che saranno messe in opera per dare un giusto beneficio a tutte quelle persone che vogliono e desiderano il cambiamento, dove tutti potranno ottenere i giusti benefici.

Siamo alla fine di questo ciclo, (non del mondo, come la disinformazione ha voluto far credere), ma di un mondo, che sta man mano spazzando via tutte le tenebre, a molte persone svaniranno questi veli, e saranno risvegliate, altre no,ma questo dipenderà dal singolo.

Alla attuale agenda nefasta della elite globale, non verrà concesso di mettere in opera  tutti i loro disegni mortiferi, almeno non totalmente, dagli esseri di Luce.

(per esseri di luce non intendo quelli della bibbia, dove c’è un Dio di vendetta, perché il vero Creatore, la Mente Cosmica, di puro Amore e Giustizia, non ha mai lasciato vendetta a nessuno), questi esseri di Luce, stanno dando la possibilità a chi lo desidera di poter ottenere la vera Terra Promessa, a tutti coloro che vogliono partecipare a questa nuova era.

Questo avverrà, perché sull’epidermide del pianeta, si passerà dalle frequenze della terza dimensione ai valori iniziali fisico-astrali della quarta dimensione, e all’interno del pianeta, dalle frequenze della quarta dimensione, si passerà ai valori astrali-spirituali della quinta dimensione”.

Inoltre, la portata di quello che è successo negli ultimi decenni, ha bisogno di essere resa pubblica e questo richiede una attenzione particolare: Sarebbe molto semplice presentare gli orrori prodotti dalle attività di questa elite di oscuri, per far comprendere quanto ciascuno di noi sia stato manipolato da questi personaggi.

Ora è giunto il momento di interrompere questo ciclo e di creare una realtà basata sulla verità, sull’Amore divino, è il momento di riprendere questa meravigliosa eredità, quella di creare una grande Alleanza cosmica.

I fratelli di Agartha da tempo desiderano riunirsi con noi, è ora il momento di agire!

Le armi degli oscuri, la brutalità della polizia, e persino l’utilizzo della palese menzogna non credo potranno fermare questo grande risveglio, i cupi segnali del crollo monetario, la minaccia di nuove guerre, risuonano continuamente intorno al globo, ma questo nuovo movimento spirituale, desidera la pace con una nuova era di cooperazione globale.

Questo cambiamento è stato notevolmente agevolato dalla nuova energia che fluisce nel nostro mondo in quantità sempre crescente. La nostra finta realtà sta crollando, ed ha un disperato bisogno di rigenerarsi in qualcosa di molto diverso da quello che oggi conosciamo.

Questo bisogno di cambiamento ha prodotto i grandi terremoti che hanno scosso le società nel corso degli ultimi cinque anni, e altri ne arriveranno, se non cambieremo il modo in cui le nostre società interagiscono con Miriam, la Madre Terra.

Le nuove energie stanno portando avanti una nuova realtà, che sarà il colpo di grazia per l’elite degli oscuri, che si rendono conto sempre più chiaramente che la loro caduta è imminente. Essi sono impegnati in una semplice azione di resistenza, la cui coerenza si indebolisce di giorno in giorno.

Sono in corso, azioni (da parte degli esseri di luce), per rimuoverli dal potere, per rendere le loro gravi azioni di dominio pubblico, e per consegnarli alla giustizia divina.

Quello che ci attende sarà un passaggio glorioso per tutta l’umanità, ma la selezione sarà dura, il passaggio purtroppo non sarà indolore, perché come spiegato prima, la moltitudine è impreparata, e l’umanità si è spinta ormai oltre il consentito dalle leggi Divine, a causa della durezza dei loro cuori, della testardagine e del profondo materialismo.

Il prologo agli sbarchi di massa e alla piena consapevolezza, di altre civiltà, più evolute, dei fratelli cosmici, sancirà questo passaggio epocale.

Presto tutto andrà in mano a persone che non necessariamente avranno una laurea, ma avranno in se il più caro e giusto cuore per poter guidare un popolo, siamo ai tempi di una fine, di un’era, e di un nuovo inizio, e tutto ciò che per millenni ha dominato l’umanità dal sottobosco, cadrà per sempre, per lasciare il posto alla vera giustizia, per chiunque lo desidera, attraverso la strada che va verso alla vera unione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: