LA COMETA ISON

photo ison La cometa ISON, è nota come C/2012 S1 è stata scoperta nel settembre 2012 quindi molto di recente, dagli astronomi russi Artyom Novichonok e Vitali Nevski, utilizzando i dati dell’ Optical Network scientifico internazionale (ISON).

Misure preliminari dalle immagini di Hubble suggeriscono che, il nucleo di ISON è di circa 2-3 km, le dimensione di una piccola montagna.

Hanno stimato che ISON emette 1.000.000 kg di anidride carbonica più 54,4 milioni di kg di polvere ogni giorno.

I mezzi di disinformazione mediatici, come al solito, si occupano del nulla, e si guardano bene dal parlare di questa cometa, mentre molte persone fanno domande al riguardo.

ISON si è quasi scontrata con Marte, mai prima d’ora si è vista una cometa di tale portata, arrivare così vicina alla collisione con un pianeta del nostro Sistema Solare. Eventi come questo non sono molto comuni.

Qui di seguito c’è uno schema della cometa ISON, che arriverà circa 64 milioni di Km dalla Terra alla fine di dicembre.

01

Secondo  la scienza umana la cometa ISON avrebbe percorso una rotta suicida, per la logica divina ISON invece ha depositato materiale genetico sul nostro astro.

La cometa ha consegnato parte della sua materia ed energia al sole il 28 Novembre scorso, giorno in cui ha raggiunto il perielio (la distanza più vicina dal Sole). Il suo lavoro, però non è ancora terminato. Infatti, intorno all’inizio del mese di Gennaio 2014 è probabile che assisteremo ad una pioggia di meteoriti provocati proprio da ISON.

La sua coda gigante sviluppa più di 100.000 chili di polveri, che fuoriescono ogni minuto, e potrebbero effettivamente colpire il nostro pianeta, secondo quello che riferisce la NASA.

Ma non è tutto perché il passaggio dei resti della cometa coinciderà con un evento cosmico molto importante per il nostro Sistema Solare ovvero l’allineamento del nostro Sole con i pianeti Mercurio, Venere, Terra, Giove e Plutone. Questo accadrà esattamente il 4 Gennaio 2014.

Il lavoro di ISON consiste anche nel trasmettere ai pianeti interessati informazioni genetico evolutive utili all’espansione del Sistema Solare.

Staremo a vedere nel tempo questo cosa comporterà per la Terra. Gli allineamenti, le congiunzioni e i transiti dei pianeti spesso creano fenomeni particolari sui pianeti interessati.

Una cosa che possiamo aspettarci sicuramente sono ancora più cambiamenti climatici.

Che ci crediate o no, corpi massicci che volano dentro e intorno al nostro sistema solare hanno un effetto sul clima di tutti i pianeti del nostro sistema solare.

Ormai è ben documentato l’effetto che l’attività solare ha sul tempo qui sulla Terra, l’attività delle comete hanno una diretta influenza sul tempo solare.

Nelle quattro settimane appena passate, abbiamo avuto tre eruzioni solari di proporzioni giganti, incluse in un totale di 28 eruzioni di entità minore.

Interessante è che gli scienziati hanno scoperto che le code delle comete sono influenzate dal campo magnetico del sole.

“Capire i sistemi magnetici è una parte cruciale della ricerca spaziale, come lo studio dell’energia magnetica che viene convertita in gigantesche esplosioni sul sole, chiamati brillamenti solari o espulsioni di massa coronale.”

I risultati della ricerca presentati all’American Geophysical Union nel 2012, illustrano ed evidenziano come le comete, intensificano la dinamica dell’atmosfera solare. Come risultato, esse hanno un effetto diretto sul clima di tutti i pianeti del nostro sistema solare, per non parlare poi dell’effetto sul campo magnetico terrestre.

Un colpo diretto sulla Terra di questi brillamenti Solari, potrebbero mettere fuori uso l’intera rete elettronica per almeno 5-10 anni. La questione è che, se qualcosa dovesse accadere nei prossimi mesi, sarebbe comunque un evento di cui la razza umana ha bisogno per evolvere.

Ultimamente, abbiamo avuto alcuni terremoti piuttosto forti, che potrebbero avere qualcosa a che fare con ISON così come l’attività solare. Oggi Terremoti di tale portata possono sembrare la normalità, come fosse ormai abitudine, per questo ne sentiamo parlare poco.

Il clima del nostro pianeta, e il tempo del nostro sistema solare sembrano essere in coincidenza con il massiccio spostamento di coscienza che sta avvenendo.

La fisica quantistica sta facendo luce su come la coscienza può avere un effetto diretto sul nostro mondo materiale fisico, cosa da prendere seriamente in considerazione. L’essere umano ha in se la capacità di cambiare, o anche ridurre gli effetti di qualsiasi potenziale cataclisma in arrivo che potrebbe avvenire, attraverso le proprie scelte.

Ecco perché è importante prendere coscienza, così possiamo cominciare a cambiare le cose.

—————————————————————-

Elenco degli ultimi terremoti

7.7 E di Khash, Iran
7.2 in Kuril’sk, Russia

• 7.4 SW di Vaini, Tonga
• 8.3 Mare di Okhotsk
• 7.3 115.km ENE di Taron, Papua Nuova Guinea
• 7.3 nelle Isole South Sandwich
• 7.0 SW di Atka, Alaska
• 7.7 63 km a NNE di Awaran, Pakistan
• 7.1 5k SE di Sagbayan, Filippine
• 7.1 al largo della costa orientale di Honshu, Giappone

Sta diventando sempre più chiaro che la maggior parte dei mezzi tradizionali di comunicazione dei media, è altamente controllata e manipolata.

Abbiamo sentito poche informazioni riguardanti la cometa ISON, è lecito quindi  ritenere che tutto ciò che ci viene detto e soprattutto quello che “non viene detto” per quanto riguarda gli “affari spaziali”, non corrisponde a verità.

Uno dei tanti esempi sono le recenti ammissioni di Edward Snowden che hanno fatto luce sul budget nero e come migliaia di miliardi di dollari l’anno vengono spesi su progetti di cui non si sa nulla .

Sempre più persone sul pianeta sono consce all’idea che non tutto è come sembra, o come ci viene detto, mentre si continuano a scoprire le bugie, che i governi ci hanno detto su tanti e diversi livelli, cominciamo ad aprire ora le coscienze, fino ad arrivare ad un livello di consapevolezza tale, che sino a qualche tempo fa,  si poteva  solo immaginare.

photo ison

La NASA NON da “mai una risposta diretta” alle domande che gli vengono fatte, mentre la Cometa ISON continua il suo percorso, possiamo essere del tutto sicuri che si tratti solo di una cometa?

La foto sopra lascia molti dubbi al riguardo, ed è diventata molto popolare in rete.

La cometa si compone di tre oggetti, piuttosto che un solo nucleo solitario, contrariamente a quanto sostengono gli astronomi della NASA. La foto è stata scattata dal telescopio spaziale Hubble il 30 Aprile 2013.

Questa è la ragione per cui dobbiamo ipotizzare che ciò che ci è stato sempre detto non è la verità.

Secondo molti ricercatori, aggiungo di buon senso, le immagini parlano chiaro!

La Cometa ISON viene scortata da due Navi extraterrestri, o Navi di Luce, sembra infatti che non ci siano dubbi su questo.

Gli ET, come a molti piace chiamarli, stanno forse guidando la cometa verso una destinazione sconosciuta in modo da evitare un impatto con la Terra o per altri motivi?

ufo-cometa-ison339-Aug.-31-15.12-300x246

I media del mainstream ovviamente hanno immediatamente scansato questa idea, fornendo subito una spiegazione. Ti sembra solo una cometa? Si tratta solo di effettuare i collegamenti, con il pensiero critico e interrogarsi.

Albert Einstein una volta disse che “chi condanna senza indagini è al massimo dell’ignoranza.”

Molti hanno immediatamente criticato questa possibilità, senza aver indagato su comete precedenti, sul fenomeno UFO e altro ancora. Vi è abbondante evidenza sul presupposto che questo è un oggetto controllato in modo intelligente. Cometa Ison con Astronavi a sigaro 0926d9ca 567 col pr con2 081842ed72b79c4128762b9b

La foto qui sopra scattata da Hubble lo dimostra, come afferma un ex contractor della NASA e NSA, affermando che questi sono oggetti controllati in modo intelligente.

 Sappiamo da precedenti eventi, che ci sono spesso molti “dettagli” lasciati fuori dalla storia ufficiale.

Allo stesso tempo, c’è  una grande quantità di prove che illustrano come i governi hanno mentito di volta in volta in questioni sia di questo mondo, che fuori di questo mondo. Un grande esempio è il tema degli UFO, che sono stati declassificati solo ora, dopo 70 anni di silenzio, da parte di decine di governi, dagli alti ranghi, e personaggi politici, militari in tutto il mondo.

La cometa ISON è molto di più di una cometa accompagnata da UFO. Può sembrare incredibile, ma è  sicuramente così, e qualcosa di più vale la pena capire, come vado a spiegare nel resto di questo articolo.

————————————————————————-

Un Enorme Passaggio sta per avvenire

Quello che spiegherò di seguito è quanto risulta dalle mie ricerche personali.

Le comete in realtà sono zoidi cosmici e rivestono un ruolo primario nella formazione di un sistema solare, così come riferiscono gli esseri di luce, che molti definiscono alieni.  Le comete fecondano le supernove, come fosse un ovulo cosmico, trasmettendo informazioni utili per lo sviluppo di tutta la vita del sistema solare.

Una cometa può contenere molte ed infinite informazioni che al momento opportuno rilascia sugli astri e sui pianeti che a loro volta elaborano queste informazioni, e rendono possibile lo sviluppo e l’evoluzione della vita nelle molteplici dimensioni spazio temporali. Nello zoide cosmico (Cometa) risiede l’atomo d’idrogeno, codice primario e causa della luce creante, ciò che istruisce e struttura l’atomo di idrogeno è lo Spirito del Cosmo stesso visibile, che determina lo spazio-tempo.

L’atomo di idrogeno è la forza divina che permette il continuo divenire delle cose e la causa dell’onniscenza dello Spirito Creante poiché in esso risiede come forza divina.

L’influenza periodica della cometa all’interno del sistema solare, attraverso il Sole, permette e consente all’intera macromolecola di viaggiare nelle dimensioni spazio tempo in continua evoluzione. Dio, intelligenza del tutto, del manifestato e dell’immanifestato, esprime se stesso secondo i suoi bisogni, onnipresente poiché è in ogni cosa, in ogni atomo. Egli è la causa prima di tutti gli effetti, poiché è l’origine del suo stesso principio. Tutto, umanità compresa, è programmato e tutto è in funzione del suo eterno divenire. L’onniscenza è completa conoscenza di ogni sua particolare funzione su tutti i piani dimensionali.

Microcosmo e macrocosmo si esprimono nella medesima legge, cambia solo la dimensione, ma non la sostanza, questa analogia è determinante per capire quanto Ermete Trismegisto affermò: “COME E’ AL DI SOPRA, COSI’ E’ AL DI SOTTO; COME E’ SOTTO, COSI’ E’ SOPRA”.

Dunque Grandi eventi di natura cosmica sono in piena manifestazione ed avranno ripercussioni anche sul nostro pianeta. Comete, asteroidi, onde cosmiche e tempeste solari favoriranno il cambio dimensionale e innesteranno nelle matrici eteriche di tutti gli esseri viventi nuove e potenti informazioni divine capaci di trasformare ogni cosa cominciando dal DNA. Se questi avvenimenti troveranno una umanità in sintonia con le perfette leggi della creazione, il cambio dimensionale sarà indolore, altrimenti la nostra ascensione sarà caratterizzata da circostanze molto forti in grado di ristabilire l’equilibrio perduto.

L’Intelligenza Universale che chiamiamo Dio ha i suoi strumenti per mantenere forza ed armonia nella creazione, la scienza umana non deve sottovalutare i poteri illimitati che dominano le forze elementali della Creazione. Il Pianeta Terra fibrilla e vibra del vento del cambiamento. Un Vento così forte che smuove ogni forma di attaccamento. In molti si sentono stanchi e spossati, in verità è la Madre Terra che fibrilla e Chiama! Ancora una volta ci saranno grandi Segni.

Fenomeni climatici/terrestri e grandi prove Celesti della visita Extra-terrestre sulla Terra. Esseri Cosmici vegliano su di noi dall’ eternità e ora, nel Tempo dei Tempi, sono tornati e si manifesteranno visivamente per glorificare il Ritorno del Cristos in mezzo a noi!

I fuochi nei Cieli, chiamati meteoriti e osservati in più punti del pianeta Terra annunciano il Ritorno del Cristo. Re Magi della nuova Era .. portano speranza poiché a molti sarà dato di vedere la Luce e scegliere l’ Amore e la tolleranza prima che il Tempo dei Tempi sia compiuto.

L’ Evento Celeste che si prepara è un evento di forte amore e luce, le stelle cadranno dal cielo, (Giovanni-Apocalisse) ossia le navi di luce si mostreranno a tutta l’umanità scendendo dal cielo e l’ uomo avrà la certezza di non essere solo in questo pianeta, accompagnato da sempre da esseri di incommensurabile amore, esseri supremi che ci hanno creato a loro immagine e somiglianza, gli Angeli.

Non c’è da aver paura, al contrario, assecondiamo il cambiamento che già da molto anni è in atto, liberiamo in nostri cuori e quelli di tutte le anime intorno a noi, compiamo opere di amore, ecco come prepararci al passaggio di Luce del Pianeta !

La nuova Era sarà all’insegna dell’Amore, della Pace interiore e esteriore. Il discernimento o libero arbitrio farà si che alcuni parteciperanno a tale benefico cambiamento e altri, ancora bisognosi di sperimentare istinti distruttivi, andranno in altri mondi compatibili con il loro processo evolutivo

E’ in atto una trasformazione planetaria senza precedenti, che ci condurrà su un livello di coscienza superiore, più consapevole ed autentico. Siamo in procinto di superare la fase storica stagnante e pericolosa per abbracciare una era dove condivisione, sviluppo e benessere collettivo non saranno più solo ideali irraggiungibili ma fondamenti su cui si baserà una nuova società fondata sulla cooperazione e l’unione.

Pace a Amore

 

Annunci

2 Risposte to “LA COMETA ISON”

  1. I ciechi Vedranno e coloro che cercano Troveranno. | Più consapevoli Says:

    […] secondo il Dr Drew. Questo messaggio è stato il più sorprendente in quanto sembra riferirsi alla cometa ISON […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: