Scienziato russo fotografa l’Anima

Scientists photograph soul leaving bodyPer chi crede ancora che non esista l’anima. Secondo il Dott. Konstantin Korotkov, uno scienziato russo, l’anima esiste, mostrando la prova del fatto che ci sia qualcosa oltre la morte.

La certezza che ci sia un anima, ha fatto parte della cultura umana per millenni, soprattutto nelle civiltà più antiche.

Con l’industrializzazione e l’avvento della società moderna, nella cultura occidentale, questa credenza, è praticamente scomparsa.

Ci saranno mai prove concrete a dimostrazione che l’anima esiste?

Forse qualcuno potrebbe un giorno inventare una tecnologia, che potrebbe dimostrarne l’esistenza in modo assoluto, ma al momento finché ciò non accadrà, possiamo solo osservare gli effetti di ciò che noi chiamiamo anima.

Cercare di dimostrare l’esistenza dell’anima con il metodo scientifico, è un po’ come volere vedere la gravità, si tratta più una questione di consapevolezza. La forza di gravità non la vediamo direttamente, ma sappiamo che esiste, dal fatto che se ne possono vedere suoi effetti.

Nella foto sopra è stato catturato, secondo il ricercatore russo Korotkov, I’incredibile momento di un’anima, mentre si separa dal corpo.

Lo scienziato russo afferma di aver realizzato un evento che per molti è considerato “impossibile”, come fotografare un’anima che lascia il corpo di un moribondo.

Konstantin Korotkov ha osservato l’evento mediante un metodo speciale: ha fatto uso di una telecamera bio-elettrografica, catturando l’immagine mediante una tecnica di scarica di gas. Il metodo di Korotkov è simile alla fotografia Kirlian, che cattura l’aura o “l’energia vitale” di un essere umano.

Sembra che durante l’istanza di morte, mostrata nelle foto sopra,  “l’anima”, lasci la testa per prima, e infine il cuore”.

Il seguente breve video, purtoppo solo in  inglese, mostra il lavoro della sua ricerca.

Il Dott. Konstantin Korotkov afferma: Dallo studio dell’energia meccanica, sappiamo che il concetto di anima è reale, perché quando si interrompe la materia fino ai suoi fondamenti, questa è fatta di energia.

Annunci

2 Risposte to “Scienziato russo fotografa l’Anima”

  1. pimolina Says:

    Franco, non si capisce una cippa !

    Max


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: