CHI SONO

Ciao, il mio nome è Franco Andres.

Mi chiamo Franco Andres, mi occupo di argomenti che interessano la crescita e lo sviluppo della coscienza e della consapevolezza dell’individuo. La consapevolezza del mondo che ci circonda è un processo mentale che deriva da come noi esseri umani lo osserviamo. Una volta cominciato il viaggio di risveglio e trasformazione, non sarai più in grado di tornare indietro, svilupperai una coscienza potente, e ti meraviglierai di aver potuto vivere in modo diverso. La vita risvegliata inizia ad affiorare quando sei sulla tua strada, senza bisogno di ascoltare le affermazione di coloro che hanno scelto qualcosa di standardizzato. Personalmente pensavo che non avrei mai avuto bisogno di cambiare, non avevo un piano per cambiare le mie vecchie abitudini, di traguardi da raggiungere per migliorare la mia consapevolezza, ero convinto che tutto procedesse nel modo che volevo, così non era. Ho lasciato fuori il mondo delle sofferenze e delle intrusioni che si manifestavano nella forma fisica, ho permesso alla mia mente di entrare in un mondo più puro. Se volete comprendere la verità dovete avere un continuo moto di ribellione interiore, così da poter sfuggire le teorie meccanicistiche di un sistema preconfezionato, che lascia poca riflessione all’individuo, e a tutto ciò che non è veramente vostro, e sentite che non vi appartiene.

Questo blog, si prefigge il compito di dare un taglio personale a vari argomenti, come sviluppo e crescita personale, benessere psicofisico, salute e argomenti correlati, attraverso la mia esperienza e le ricerche personale fatte, con informazioni che possono aiutare ad accrescere la consapevolezza dell’individuo, cercando di capire meglio insieme ciò che accade realmente intorno a noi.

Mi propongo agli amici lettori, di fornire soluzioni, individuare vie d’uscita, selezionare concetti e progetti che non ristagnino nel pentolone della sbobba quotidiana, ma che indicano e favoriscano un cambiamento reale della nostra Società.

Sopra le nostre teste si muove un meccanismo parzialmente ignotoche prevede un piano ben preciso, il piano consiste nel restringere gli spazi liberi di ognuno di noi.

Consapevoli di essere stati fregati, nonché salassati dal sistema, come esseri umani, e cittadini, mi propongo di aiutare quelli che voglio sapere la verità, parliamo di vera informazione.

Quando tutto viene a galla mostrandosi per quello che forse è sempre stato, ma che era nascosto da un velo che oggi è scomparso. Possiamo dire che alla fine di un ciclo come questo, tutto viene portato alla superficie per essere analizzato, trasformato e lasciato andare per essere ricostruito.

Un ciclo che è partito e il vecchio oggi sta esalando gli ultimi respiri per lasciare spazio al nuovo che verrà, abbiamo una opportunità unica data dalla finestra temporale, In questa finestra noi, consapevoli di cosa sta accadendo, possiamo spiegare a chi è disorientato cosa sta accadendo, e insieme procedere alla costruzione di un modello completamente nuovo che possa aiutare in questo difficile passaggio collettivo, per evitare di tornare al chiuso di una nuova cella, con le potenzialità internet possiamo creare una opportunità per migliorare e cambiar la nostra vita.

18 Risposte to “CHI SONO”

  1. Maurizio Says:

    Molte delle cose che affermi o “ipotizzi” sono state ricomposte durante l’arco della mia esistenza, per lo più in un solitario percorso di ricerca (sono stato preso per mano) e condotto ad riagregare “consapevolezza”, (nel segreto della mia unità), chi o cosa sia l’artefice ha comunque uno scopo molto preciso contrapposto ad altro egoico …

  2. federica fefè o fede Says:

    ciao Franco grazie per la tua generosità nel condividere le tue conoscienze,non è da tutti,molto spesso le persone sanno e non dicono,solo per il gusto di essere superiori. il tuo sito l ho trovato strepitoso, e se solo fossi meno pazza e seguissi i tuoi consigli, so che potrei dare e ottenere molto di più… sono estremamente sensibile e oso dire sensitiva,non a caso dicono i miei colleghi che sono strega. se solo mettessi a posto la testa e mi concentrassi su me stessa, potrei tirare fuori grandi qualità. ma al momemento non mi sento pronta a rinunciare a tutte le mie cattive abitudini. ti seguo sempre,ma è la prima volta che ti scrivo,di solito non ho mai tempo,sono imbarcata su barca a vela e giro un po’ per il mondo. ti prego continua a illuminarci,non perdere mai l entusiasmo di renderci partecipi del tuo sapere. ne abbiamo bisogno tutti,è solo grazie a persone come te che il mondo può migliorare. grazie grazie grazie per l anima evoluta che sei. un bacio e un abbraccio federica tavolli

  3. Anonimo Says:

    Ciao, volevo sapere se il mercurio cromo rientra nei veleni per la pineale, io lo uso per stimolare il metabolismo… Grazie.

    • Franco Andres Says:

      Ciao, il mercuriocromo o mercurocromo è un antisettico per uso topico, non capisco come fai a stimolare il metabolismo con un disinfettante. Comunque contiene Mercurio,se fossi in te lo userei molto poco.

  4. maurizio Says:

    ciao ragazzi, sono in un momento del mio percorso in cui vorrei aggregarmi a una missione, per aiutare chi ne ha bisogno e sentirmi anche piu a contatto con la natura. qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie e pace a tutti.

    • Franco Andres Says:

      Ciao Maurizio. Anche tu come molte altre persone sei forse arrivato ad un bivio del tuo percorso evolutivo, in cui senti la necessità di capire, svolgere la tu personale mission. L’umanità purtroppo si è affossata in un inferno, che ha scelto volontariamente, si è fatta avvolgere dalla ragnatela di questo sistema, ed ancora tenta di trovare le soluzioni per sopravvivere, dentro la ragnatela e non di stracciarla e uscirne.
      Qualsiasi missione tu senta il desiderio di abbracciare, (come tua scelta personale), nessuno può farla al tuo posto, dovrebbe essere “sempre” a favore della vita. Il mio è un semplice “suggerire” una meditazione personale, come un colloquio fra lo spirito e l’anima.
      Ognuno ha bisogno del suo tempo, delle sue esperienze, del suo programma, scelta, per migliorare la propria rotta.
      Un nuovo ciclo critico è già iniziato ed il processo è già in fase crescente, questo in rapporto al “mutamento” o ristrutturazione cosmo-fisica della Terra.
      In questo tempo triste e oscuro si manifesteranno ancora altri annunci di manifestazione Cristica, per tutti coloro che vogliono dire Si alla vita,e vogliono collaborare, coscienti, a lenire ed evitare le sofferenze inferte alla Madre Terra, dai distruttori della vita.

  5. Anonimo Says:

    vorrei comunicare , non so se questo si pèuo’ definire forum. non so come funziona la cosa, sono imbranata. se leggete datemi una dritta, leggo gli articoli di franco e mi piacerebbe dialogare con lui e con voi. doriana

    • Franco Andres Says:

      Ciao Doriana, mi scuso se rispondo in ritardo, ma ho avuto problemi di connessione rete ultimamente. Questo è un blog, ma puoi tranquillamente lasciare i tuoi commenti alla fine di ogni articolo. Se ti piacere, puoi iscriverti alle news letter c’è il link in alto a destra, ogni volta che scrivo un articolo, ti invierò la news. Nel frattempo puoi scrivermi a questo indirizzo email: apponoastos@gmail.com.

      Un abbraccio

      Franco

  6. Anonimo Says:

    Ciao Franco, oggi “per caso”, ma so che il caso non esiste, mi sono imbattuta sul tuo sito e ne sono veramente felice, da sempre sono stata alla ricerca di qualcosa, poi sfortunatamente o per fortuna (dipende dai punti di vista) ho incontrato una persona che si auto definiva un maestro spirituale ed ho iniziato un “cammino spirituale” però il tempo mi ha fatto vedere chi era veramente questa persona e non era certo un vero maestro spirituale ma tutto il contrario, l’unica cosa positiva è che grazie a questa persona ho conosciuto Yogananda uno Yogi indiano, non so se lo conosci…. Ora da qualche mese ho conosciuto Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria, che come te cercano di far verir fuori la verità e di rendere le persone più consapevoli, quello che volevo dire è che sono felice, sono felice leggendo i tuoi post che ci sono nel mondo persone come noi che vogliono raggiungere la verità e credono in qualcosa… E’ bello sapere che un giorno quando tutta questa schifezza intorno non ci sarà più, quando verrà fatta pulizia, potremmo amarci tutti come fratelli… Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata.

    • La Consapevolezza Says:

      Grazie per il commento e benvenuto/a nel blog. Sono felice per te! La tua esperienza personale dimostra che hai ricevuto una benedizione dal Padre Adonay, perché ti ha aperto gli occhi, ti ha chiamato/a se.
      È intervenuto per liberarti dalla schiavitù dell’uomo sull’uomo. Ricordati che l’unico a mertitare l’appellativo di Maestro assoluto è Cristo! Gli altri possono essere utili guide, ma il Maestro dei Maestri è Uno solo, Cristo, Matteo 23:10.
      Questo è anche il tempo dei falsi maestri, per questo bisogna fare attenzione a chi affidiamo la nostra vita spirituale. (È stato profetizzato che sarebbero arrivati giorni, in cui non sarebbe sopportata più la sana dottrina, ma per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si sarebbero circondati di falsi maestri, secondo le proprie voglie, 2Timoteo 4:3). Soprattutto quelli che voglio vendere corsi spirituali, la verità non si vende ne si compra, ci insegnava il buon Eugenio.
      Conosco Yogananda, è satato un Genio solare o Avatar incarnato, ma ricorda sempre, il Capo degli esseri Serafici, è il Cristo. Yogananda lo stimo e mi piace molto, ho letto alcuni suoi insegnamenti molto belli e profondi.
      Sono felice che ti piacciono i miei articoli.
      Nel tuo cammino hai scoperto che esistono persone come Piergiorgio Caria e Giorgio Bongiovanni, (Non è un caso ovviamete, ma questo lo sai già), è volontà di Dio. Pier e Giorgio, come loro e pochi altri, si battono per la verità, per il bene del prossimo, soprattutto in un sistema satanico come questo.
      Non manca molto alla seconda venuta di Cristo,te lo assicuro, il tempo è arrivato, ma prima di allora, l’umanità dovrà affrontare la prova più dura che si sia mai vista, la purificazione sarà inevitabile.
      Ti abbraccio forte anche io.

  7. L'amico Mauro Says:

    Scrivi: per … “un cambiamento reale della nostra Società” …
    ma questo avvenir non potrà
    se prima, essa, non imparerà
    a distinguere la menzogna dalla verità …
    https://amicidimauro.wordpress.com/societa/

    Ciao, buon viaggio,
    verso la nuova realtà …
    https://astronascenteblog.wordpress.com/2016/11/21/tra-cielo-e-terra/


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: