CHI SONO

Ciao, il mio nome è Franco Andres.

Mi chiamo Franco Andres, mi occupo di argomenti che interessano la crescita e lo sviluppo della coscienza e della consapevolezza dell’individuo. La consapevolezza del mondo che ci circonda è un processo mentale che deriva da come noi esseri umani lo osserviamo. Una volta cominciato il viaggio di risveglio e trasformazione, non sarai più in grado di tornare indietro, svilupperai una coscienza potente, e ti meraviglierai di aver potuto vivere in modo diverso. La vita risvegliata inizia ad affiorare quando sei sulla tua strada, senza bisogno di ascoltare le affermazione di coloro che hanno scelto qualcosa di standardizzato. Personalmente pensavo che non avrei mai avuto bisogno di cambiare, non avevo un piano per cambiare le mie vecchie abitudini, di traguardi da raggiungere per migliorare la mia consapevolezza, ero convinto che tutto procedesse nel modo che volevo, così non era. Ho lasciato fuori il mondo delle sofferenze e delle intrusioni che si manifestavano nella forma fisica, ho permesso alla mia mente di entrare in un mondo più puro. Se volete comprendere la verità dovete avere un continuo moto di ribellione interiore, così da poter sfuggire le teorie meccanicistiche di un sistema preconfezionato, che lascia poca riflessione all’individuo, e a tutto ciò che non è veramente vostro, e sentite che non vi appartiene.

Questo blog, si prefigge il compito di dare un taglio personale a vari argomenti, come sviluppo e crescita personale, benessere psicofisico, salute e argomenti correlati, attraverso la mia esperienza e le ricerche personale fatte, con informazioni che possono aiutare ad accrescere la consapevolezza dell’individuo, cercando di capire meglio insieme ciò che accade realmente intorno a noi.

Mi propongo agli amici lettori, di fornire soluzioni, individuare vie d’uscita, selezionare concetti e progetti che non ristagnino nel pentolone della sbobba quotidiana, ma che indicano e favoriscano un cambiamento reale della nostra Società.

Sopra le nostre teste si muove un meccanismo parzialmente ignotoche prevede un piano ben preciso, il piano consiste nel restringere gli spazi liberi di ognuno di noi.

Consapevoli di essere stati fregati, nonché salassati dal sistema, come esseri umani, e cittadini, mi propongo di aiutare quelli che voglio sapere la verità, parliamo di vera informazione.

Quando tutto viene a galla mostrandosi per quello che forse è sempre stato, ma che era nascosto da un velo che oggi è scomparso. Possiamo dire che alla fine di un ciclo come questo, tutto viene portato alla superficie per essere analizzato, trasformato e lasciato andare per essere ricostruito.

Un ciclo che è partito e il vecchio oggi sta esalando gli ultimi respiri per lasciare spazio al nuovo che verrà, abbiamo una opportunità unica data dalla finestra temporale, In questa finestra noi, consapevoli di cosa sta accadendo, possiamo spiegare a chi è disorientato cosa sta accadendo, e insieme procedere alla costruzione di un modello completamente nuovo che possa aiutare in questo difficile passaggio collettivo, per evitare di tornare al chiuso di una nuova cella, con le potenzialità internet possiamo creare una opportunità per migliorare e cambiar la nostra vita.

24 Risposte to “CHI SONO”

  1. Maurizio Says:

    Molte delle cose che affermi o “ipotizzi” sono state ricomposte durante l’arco della mia esistenza, per lo più in un solitario percorso di ricerca (sono stato preso per mano) e condotto ad riagregare “consapevolezza”, (nel segreto della mia unità), chi o cosa sia l’artefice ha comunque uno scopo molto preciso contrapposto ad altro egoico …

  2. federica fefè o fede Says:

    ciao Franco grazie per la tua generosità nel condividere le tue conoscienze,non è da tutti,molto spesso le persone sanno e non dicono,solo per il gusto di essere superiori. il tuo sito l ho trovato strepitoso, e se solo fossi meno pazza e seguissi i tuoi consigli, so che potrei dare e ottenere molto di più… sono estremamente sensibile e oso dire sensitiva,non a caso dicono i miei colleghi che sono strega. se solo mettessi a posto la testa e mi concentrassi su me stessa, potrei tirare fuori grandi qualità. ma al momemento non mi sento pronta a rinunciare a tutte le mie cattive abitudini. ti seguo sempre,ma è la prima volta che ti scrivo,di solito non ho mai tempo,sono imbarcata su barca a vela e giro un po’ per il mondo. ti prego continua a illuminarci,non perdere mai l entusiasmo di renderci partecipi del tuo sapere. ne abbiamo bisogno tutti,è solo grazie a persone come te che il mondo può migliorare. grazie grazie grazie per l anima evoluta che sei. un bacio e un abbraccio federica tavolli

  3. Anonimo Says:

    Ciao, volevo sapere se il mercurio cromo rientra nei veleni per la pineale, io lo uso per stimolare il metabolismo… Grazie.

    • Franco Andres Says:

      Ciao, il mercuriocromo o mercurocromo è un antisettico per uso topico, non capisco come fai a stimolare il metabolismo con un disinfettante. Comunque contiene Mercurio,se fossi in te lo userei molto poco.

  4. maurizio Says:

    ciao ragazzi, sono in un momento del mio percorso in cui vorrei aggregarmi a una missione, per aiutare chi ne ha bisogno e sentirmi anche piu a contatto con la natura. qualcuno di voi sa aiutarmi? grazie e pace a tutti.

    • Franco Andres Says:

      Ciao Maurizio. Anche tu come molte altre persone sei forse arrivato ad un bivio del tuo percorso evolutivo, in cui senti la necessità di capire, svolgere la tu personale mission. L’umanità purtroppo si è affossata in un inferno, che ha scelto volontariamente, si è fatta avvolgere dalla ragnatela di questo sistema, ed ancora tenta di trovare le soluzioni per sopravvivere, dentro la ragnatela e non di stracciarla e uscirne.
      Qualsiasi missione tu senta il desiderio di abbracciare, (come tua scelta personale), nessuno può farla al tuo posto, dovrebbe essere “sempre” a favore della vita. Il mio è un semplice “suggerire” una meditazione personale, come un colloquio fra lo spirito e l’anima.
      Ognuno ha bisogno del suo tempo, delle sue esperienze, del suo programma, scelta, per migliorare la propria rotta.
      Un nuovo ciclo critico è già iniziato ed il processo è già in fase crescente, questo in rapporto al “mutamento” o ristrutturazione cosmo-fisica della Terra.
      In questo tempo triste e oscuro si manifesteranno ancora altri annunci di manifestazione Cristica, per tutti coloro che vogliono dire Si alla vita,e vogliono collaborare, coscienti, a lenire ed evitare le sofferenze inferte alla Madre Terra, dai distruttori della vita.

  5. Anonimo Says:

    vorrei comunicare , non so se questo si pèuo’ definire forum. non so come funziona la cosa, sono imbranata. se leggete datemi una dritta, leggo gli articoli di franco e mi piacerebbe dialogare con lui e con voi. doriana

    • Franco Andres Says:

      Ciao Doriana, mi scuso se rispondo in ritardo, ma ho avuto problemi di connessione rete ultimamente. Questo è un blog, ma puoi tranquillamente lasciare i tuoi commenti alla fine di ogni articolo. Se ti piacere, puoi iscriverti alle news letter c’è il link in alto a destra, ogni volta che scrivo un articolo, ti invierò la news. Nel frattempo puoi scrivermi a questo indirizzo email: apponoastos@gmail.com.

      Un abbraccio

      Franco

  6. Anonimo Says:

    Ciao Franco, oggi “per caso”, ma so che il caso non esiste, mi sono imbattuta sul tuo sito e ne sono veramente felice, da sempre sono stata alla ricerca di qualcosa, poi sfortunatamente o per fortuna (dipende dai punti di vista) ho incontrato una persona che si auto definiva un maestro spirituale ed ho iniziato un “cammino spirituale” però il tempo mi ha fatto vedere chi era veramente questa persona e non era certo un vero maestro spirituale ma tutto il contrario, l’unica cosa positiva è che grazie a questa persona ho conosciuto Yogananda uno Yogi indiano, non so se lo conosci…. Ora da qualche mese ho conosciuto Giorgio Bongiovanni e Pier Giorgio Caria, che come te cercano di far verir fuori la verità e di rendere le persone più consapevoli, quello che volevo dire è che sono felice, sono felice leggendo i tuoi post che ci sono nel mondo persone come noi che vogliono raggiungere la verità e credono in qualcosa… E’ bello sapere che un giorno quando tutta questa schifezza intorno non ci sarà più, quando verrà fatta pulizia, potremmo amarci tutti come fratelli… Ti abbraccio e ti auguro una buona giornata.

    • La Consapevolezza Says:

      Grazie per il commento e benvenuto/a nel blog. Sono felice per te! La tua esperienza personale dimostra che hai ricevuto una benedizione dal Padre Adonay, perché ti ha aperto gli occhi, ti ha chiamato/a se.
      È intervenuto per liberarti dalla schiavitù dell’uomo sull’uomo. Ricordati che l’unico a mertitare l’appellativo di Maestro assoluto è Cristo! Gli altri possono essere utili guide, ma il Maestro dei Maestri è Uno solo, Cristo, Matteo 23:10.
      Questo è anche il tempo dei falsi maestri, per questo bisogna fare attenzione a chi affidiamo la nostra vita spirituale. (È stato profetizzato che sarebbero arrivati giorni, in cui non sarebbe sopportata più la sana dottrina, ma per il prurito di udire qualcosa, gli uomini si sarebbero circondati di falsi maestri, secondo le proprie voglie, 2Timoteo 4:3). Soprattutto quelli che voglio vendere corsi spirituali, la verità non si vende ne si compra, ci insegnava il buon Eugenio.
      Conosco Yogananda, è satato un Genio solare o Avatar incarnato, ma ricorda sempre, il Capo degli esseri Serafici, è il Cristo. Yogananda lo stimo e mi piace molto, ho letto alcuni suoi insegnamenti molto belli e profondi.
      Sono felice che ti piacciono i miei articoli.
      Nel tuo cammino hai scoperto che esistono persone come Piergiorgio Caria e Giorgio Bongiovanni, (Non è un caso ovviamete, ma questo lo sai già), è volontà di Dio. Pier e Giorgio, come loro e pochi altri, si battono per la verità, per il bene del prossimo, soprattutto in un sistema satanico come questo.
      Non manca molto alla seconda venuta di Cristo,te lo assicuro, il tempo è arrivato, ma prima di allora, l’umanità dovrà affrontare la prova più dura che si sia mai vista, la purificazione sarà inevitabile.
      Ti abbraccio forte anche io.

  7. L'amico Mauro Says:

    Scrivi: per … “un cambiamento reale della nostra Società” …
    ma questo avvenir non potrà
    se prima, essa, non imparerà
    a distinguere la menzogna dalla verità …
    https://amicidimauro.wordpress.com/societa/

    Ciao, buon viaggio,
    verso la nuova realtà …
    https://astronascenteblog.wordpress.com/2016/11/21/tra-cielo-e-terra/

  8. Mare Nostrum Says:

    Signor Franco mi presento, mi chiamo Gualtiero Gomez e sono un uomo di mezza età, anche se vedendomi non lo direbbe,e le scrivo perché per la prima volta da quando cerco di contattare qualcuno riguardo certi argomenti, mai ho trovato quello che cercavo, e cioè un intrlocutore prevalentemente serio e non il solito “ufologo”, ecco non lo sono mai stato, e mai ho creduto a qualcosa che non potessi constatare personalmente, e questo è il caso(va da se che non appartengo a nessuna religione conosciuta, quella nella quale mi riconosco di più è quella Buddista, ma per concetti). Ammetto di avere una certa sensibilità e questo mi permette un introspezione alquanto profonda, e spesso dolorosa, ma ho raggiunto un certo equilibrio. Mi ritengo un creativo, sono fotografo professionista, anche se al momento per motivi troppo lunghi da elencare non sto lavorando, faccio anche dipinti e scrivo storie oltre che riflessioni. Fatta questa doverosa e spero breve presentazione vengo al merito della questione. Un paio di anni fa per soddisfare la mia curiosità ho scaricato le foto dell’ESA a proposito della cometa Churiyumov-Gerasimenko o anche detta 67p. Può capire il mio stupore nel vedere cosa mostrano queste foto. In un primo momento pensavo di essere vittima di pareidolia, che comunque può accadere, ma analizzandole meglio nel particolare, ingrandendole parecchio e conoscendo le dinamiche della fotografia(la NASA l’ESA e le altre agenzie spaziali non si limitano a negare e depistare ma come ovvio usano abbondantemente i software di postproduzione modificando le foto. In sostanza la fantascienza è quello che ci stanno raccontando la NASA e affini, anche le immagini propongono mondi che nella realtà sonbo molto differenti). Il proseguio della mia ricerca è continuato su tutti i paineti, lune, meteore, comete e corpi celesti che sono possibili reperire in rete ma non solo, sto parlando di immagini ovviamente. Se le facessi vedere cosa ho scoperto su Marte, per esempio, sono convinto che stupirei anche lei nonostante sia già informato. Nella mia disperazione di uomo solo(non si preoccupi sto esagerando per rendere l’idea però parlarne con qualcuno di questi argomenti è difficilissimo o meglio lo è rendersi credibili, addirittura neppure davanti all’evidenza di un oggetto cedono, preferiscono credere che sia immaginazione) ho contattato uno scienziato italiano tramite mail(in realtà il primo contatto avvenne su un quotidiano on-line) che insegna in università americane in California e Florida, e collabora proprio con l’ESA e NASA, per raccontarle e cercare di farmi spiegare in privato ciò che avevo visto. E’ inutile che le dica che nonostante l’abbia messo in serie difficoltà, non c’è stato nulla da fare, non può parlare assolutamente. Spero di non essermi dilungatoi troppo. Le dico in “confidenza” che mi pare di aver capito, anzi ne sono certo, che queste creature sono ovunque nel sistema solare Terra compresa(ho notato anomalie in certe zone della Terra che assomigliano incredbilmente a quelle sui vari corpi celesti. Vanno e vengono da molti secoli, come ha ben descritto lei, come più gli aggrada).Sto pensando di recarmi personbalmente in certe zone ove ho certezza ci siano cose da fotografare con la mia fidata Nikon. Potrei darle un indizio si trovano sul nostro pianeta dove le condizioni ambientali assomigliano di più ai loro luoghi di provenienza, anche perché sono di più razze. Ci sarebbero moltissime cose da dicutere con lei ma credo di averle portato via anche troppo spazio. Spero di non averla annoiata con cordialità Gualtiero Gomez.

    • La Consapevolezza Says:

      Salve Sig Gomez, grazie a lei per avere scritto il commento, che approvo molto volentieri.
      Non è semplice far capire alle persone che vivono in un incantesimo, una finzione, gestita da un gruppo di mascalzoni e criminali, che vogliono solo mantenere il potere a tutti i costi..spero che abbia seguito tutto il percorso, dai primi articoli sulla consapevolezza, sino al più recente…ultimamente non scrivo molto sul blog, ma a breve riprenderò…
      Circa 8 anni fa,anche io scoprii che c’era stata vita su Marte, e non solo…la vita è ovunque, nel cosmo..esiste anche una civiltà su Venere… c’e una confederazione di civiltà, che osservano l’andamento del comportamento dell’umanita’, poiché siamo diventati un virus su questo pianeta, squilibrandone seriamente l’economia creativa…
      Scioprii civiltà extraterrestri, visionando una serie di foto..dopo aver letto un articolo su un blog, che all’epoca seguivo spesso… scoprii la verità, con mia grande sorpresa, rimasi stupito dell’inganno che sono riusciti a perpretare, nemmeno io riuscivo a credere che la menzogna avesse potuto raggiungere vette simili… se ha presente il film Matrix, rende bene l’idea di cosa voglio dire…
      Se lei ha raggiunto questa consapevolezza, non è un caso, ma è stato guidato da forze superiori, che l’hanno guidata alla verità..
      Come diceva il Grande Eugenio Siragusa, la verità si può ostacolare, ma mai fermare..le consiglio di visionare i video delle conferenze di Siragusa, che ha dedicato 50 anni all’opera divulgativa, in favore della verità..e cioè che questi esseri sono pacifici, evoluti, che vanno considerati fratelli superiori, non solo per la evidente superiorità tecnologica, ma per la loro piu elevata evoluzione spirituale che li rende migliori di noi..
      Dovrebbe anche visionare le conferenze di Piergiorgio Caria, amico e allievo di Siragusa, eccellente documentarista e ricercatore…vedrà che la verità le si chiuderà dinnanzi come un orizzonte incredibile…se è venuto a conoscenza della Verità, non è un caso..e non è nemmeno un caso che lei faccia il fotografo…ma è stato chiamato da questi esseri meravigliosi a testimoniate la verità, che i governi criminali, cercano di nascodere..
      Se vuole contattarmi per avere più informazioni, mi può scrivere tranquillamente alla email apponoastos@gmail.com
      ho tante info e documenti da inviarle..tutto assolutamente gratuito ovviamente…
      Perché la verità non si vende e non si compra…come diceva Eugenio Siragusa…le consiglio di visionare le ultime conferenze di Piergiorgio Caria..

  9. roxs Says:

    Ciao Franco, ho scoperto il tuo blog fra i tanti che abbordano questi argomenti e ho notato nei tuoi commenti, che il tuo riferimento spirituale è il Cristo. Anche io credo che sia stato un essere illuminato e una guida spirituale fuori dalla norma. Ho cercato sempre di capire chi era. Ad un certo punto della mia vita, dopo aver avuto una parentesi di tre anni come adepto (è quello che diventi purtroppo) di una delle tante denominazioni evangeliche cristiane, ho sentito il bisogno, come un’attrazione, verso la figura del Cristo. Informandomi, ho capito che quello della chiesa è solo un mito inventado per dominare i popoli, le stragi commesse nei secoli dai cattolici sono la prova storica dell’inganno cristiano canonico. Volevo chiederti come tu vedi questa figura straordinaria e se puoi darmi delle letture che possano aiutarmi in questo senso. Le mie fonti fino ad oggi sono state, Pier Giorgio Gaselli, David Donnini, Igor Sibaldi un grande pensatore e un grande interprete delle scritture e non solo, Eckhart Tolle, Vittorio Marchi, un grande Fisico Spirtualista, Giorgio Cerquetti, alcune tv del WEB come Animamillenaria, Nonsoloanimatv e molti altri. Sono tantissime fonti, è vero, ma tra tutti quelli che ho nominato, l’unico che contempla culture che vengono da altre dimensioni cosmiche è Giorgio Cerquetti. Anche tu ne parli ed è anche per questo che mi interessa il tuo blog, quindi la mia domanda è dove collochi tu personalmente il Cristo?
    Un abbraccio e felice di averti conosciuto.

    • La Consapevolezza Says:

      Ciao Rox, scusa il ritardo per la risposta, e grazie per il bel commento…
      In effetti le religioni sono strutture di potere, anche se in ognuna di loro c’è una parte di verità.
      Personalmente prima di trovare Cristo, sono dovuto passare attraverso 10 anni di ricerche, letture, esperienze personali, ed una ostinata ricerca della verità, almeno per me lo è..che mi ha portato a Lui, Gesù Cristo.
      Come saprai, Lui solo ha dato la vita per le nostre colpe.
      Da quello che ho compreso, credo che tu abbia raggiunto una coscienza Cristica, se sei attirato dalla sua figura, ed è un bene per te..
      Colloco la figura di Cristo come punto massimo di riferimento, anche perché un’altra piu autorevole non esiste..Lui è la Via, la Verità e la Vita!
      Attualmente non c’è una religione che rappresenti i veri insegnamenti di Cristo, anche se la chiesa evangelica si avvicina più di tutte le altre..
      La figura di Cristo purtroppo è stata manipolata ad uso e consumo dalle religioni,…ma se lo cerchi con verità e sincerità di cuore, Lui si farà trovare senza problemi, perché questo è il tempo dove Lui sta bussando ai cuori degli uomini, e pochi rispondono alla sua voce, quindi tu sei chiamato…
      Questo è il tempo della sua seconda manifestazione al mondo, il tempo della redenzione è quasi terminato ormai siamo agli sgoccioli…
      ti consiglio di leggere il vangelo, Apocalisse, compresa, o meglio Rivelazione..che trova conferma giorno dopo giorno sotto i nostri.. pochi se ne accorgono..ma anche questo era stato predetto…Vangelo di Matteo cap.24 Ci sono molti falsi maestri in giro, e non è semplice capire di chi fidarsi…
      Il consiglio che ti posso dare è quello di pregare Cristo, rivolgerti a Lui per indicarti la strada, che Lui ha riservato per te, perché ognuno di noi ha un compito da svolgere..prima che ritorni.
      Da quello che ho compreso, credo che tu abbia raggiunto una coscienza Cristica, se sei attirato dalla sua figura, ed è un bene per te..
      Lui è la Via, la Verità e la Vita!
      Non c’è una religione che rappresenti i veri insegnamenti di Cristo, anche se la chiesa evangelica si avvicina più di tutte le altre..

      Ti consiglio di leggere il vangelo, Apocalisse, compresa, o meglio Rivelazione..che trova conferma giorno dopo giorno sotto i nostri..ma pochi se ne accorgono..ma anche questo era stato predetto…Vangelo di Matteo cap.24
      Il consiglio che ti posso dare è quello di pregare Cristo, rivolgerti a Lui per indicarti la strada, che Lui ha riservato per te, perché ognuno di noi ha un compito da svolgere..prima che ritorni, questa volta come giudice, e non come martire…
      Se hai Cristo nel tuo cuore, certamente non ti sarà difficile comprendere ciò che ti dico…
      Se hai la figura di Cristo nel tuo cuore, certamente non ti sarà difficile comprendere ciò che ti dico…nel mio blog puoi trovare molti spunti, riferimento ad eventi persone,mistici, scritture e profezie bibliche, che sono in corso d’opera.
      Ma il punto e quello di Affidati a Lui, non te ne pentirai..
      Un Abbraccio, piacere mio di averti conosciuto 😉

  10. alberto zanotto bellini Says:

    Salve a tutti, sono alberto e ho 44 anni.Ex poliziotto poi lavoratore autonomo molto impegnato finchè un giorno una sfera di luce bianca mi apparve in cielo e diventando sempre più grande mi si presento davanti. io ero fermo in auto al semaforo e francamente pensavo ai miei problemi da commerciante. Sparì dopo circa 20 secondi e io come qualsiasi persona normale la misi nel serbatoio del non può essere. Evento incredibile. Continuai il mio lavoro da buon schiavo del sistema produci per alcuni anni ma il suo pensiero era sempre con me. Dopo qualche anno un infortunio mi impedì di camminare e mi ritrovai solo ferito e completamente INCONSAPEVOLE. Il tempo a disposizione lo impiegai e lo impiego tuttora per capire, studiare, aprire gli occhi ecc ecc. Le cose che in questi anni ho scoperto mi hanno lasciato stupefatto, tuttora continuo a mettere nuovi tasselli al grande puzzle che anche io come Voi cari amici state da soli cercando di ricostruire visto che chi dovrebbe farlo NULLA DICE. Oggi se riesco a camminare è GRAZIE ai miei infiniti studi, quasi tutti i medici sono allineati, vi auguro di non appurarlo.Medicina e storia dell uomo sono similari, se non capite il cosmo studiate il sangue e viceversa come insegnava ermete. Anche il cosmo si difende come il nostro organismo, ci sono infinite cose identiche. Oggi, nel mio vivere isolato dal mondo civile, poca autonomia a stare in piedi pure non riconosciuta dai criminali dell impero, sono sereno e amo tutti. sono INATTACCABILE perchè in possesso di intuizioni meravigliose che si stanno diffondendo anche ad altri. Ciò che deve essere fatto si sta gia facendo dicevano in un film….Continuate così siete forti TUTTI.

    • La Consapevolezza Says:

      Ciao Alberto, grazie per la tua testimonianza.
      Il tuo percorso è sicuramente un esempio per tutte quelle persone che si mettono in discussione, e con coraggio e forza di volontà, cercando di comprendere la reale natura dell’uomo, come l’ormai palese inganno del sistema in cui viviamo. Sono circa 4anni che non scrivo più articoli nel blog, e di cose ne sono cambiate dall’ultimo articol.
      Molte delle questioni ufo che ho trattato negli articoli del blog, ora le vedo sotto una luce molto, ma molto diversa, probabilmente se deciderò di scrivere altri articoli in futuro, ne cambierò completamente l’assetto, proprio per il fatto che più si avanza nella conoscenza, e nell’esperienza, (come credo tu sappia bene dalla tua testimonianza), più la consapevolezza aumenta, e ci si rende conto che il mondo in cui viviamo non è come ce l’anno raccontata sui libri di storia, né tanto meno come la raccontano certi guru spirituali, che si fanno porta voce di un messaggio che nemmeno loro conoscono realmente.
      Se avessi tempo riscrivere quasi tutti gli articoli, e ne cambierei il contenuto del 50%, credimi, soprattutto sulla questione ufologia, e forse un giorno lo farò.
      Come disse una grande persona, ognuno realizzi in sé stesso la propria opera.
      Che le benedizione siano, ti mando un abbraccio, Franco.


Lascia un commento