Fukushima è fuori controllo

falloutNel mese di aprile, 2013, la Reuters ha riferito che il nucleo del reattore nucleare di Fukushima il N°1, nelle coste del Giappone si è fuso, il nucleo è diventato così caldo che parte di esso si è sciolto attraverso il contenitore a pressione che lo  conteneva.

L’insabbiamento e il silenzio dei media asserviti e ossequiosi, conferma praticamente la fusione del nucleo di uno o più reattori , il che significa una grande quantità di radiazioni incontrollabile che verranno rilasciate sia nell’Oceano che nell’ atmosfera, acqua e suolo, vaste aree della costa oceanica, verranno sempre più contaminate.

E’ uno scenario da incubo, ma non aspettatevi che i mezzi di informazione o che i funzionari di governo ci dicano qualcosa.


Il New York Times il 26 settembre ha intitolato: Nucleo del reattore, probabilmente è fuso, affermando :

“L’America NRC, ( Centrale nucleare Enrico Fermi ) ha detto che parte del nocciolo di almeno un reattore colpito probabilmente era uscito dal suo contenitore a pressione in acciaio nella parte inferiore della struttura di contenimento, il che implica che il danno è stato anche peggio di quanto si pensasse”.


Questo perché il materiale del nucleo fuso, brucia in maniera incontrollata attraverso la fondazione in calcestruzzo, significa che tutte le scommesse sono chiuse.

Gli ingegneri americani hanno dichiarato “che la centrale nucleare si trova ad affrontare una vasta gamma di minacce, che potrebbero persistere indefinitamente, altri esperti ritengono che la criticità è stata raggiunta ed è molto maggiore di quella rivelata .


Eppure, i funzionari del governo Giapponese, con la Tokyo Electric (TEPCO) ancora sostengono che non c’è “nessun rischio immediato” di una esplosione di idrogeno” o di gravi danni alla salute umana, mentre tutto tende a livelli di pericolo estremi.

.
Il 4 aprile 2013 il geologo Leuren Moret ha detto all’intervistatore Alfred Lambremont che Obama e il primo ministro canadese Stephen Harper nascondono gli effetti della guerra nucleare tettonica sul Nord America dal fallout di Fukushima. Infatti, il Norwegian Institute for Air Research (NILU) ha le mappe delle radiazioni e confermano la contaminazione sulla costa americana occidentale del Midwest, e nel Canada occidentale, agli stessi livelli della costa del Giappone .


Il furbone di Obama, addirittura ha vietato le misurazioni della radioattività.

Il Radioattivo iodio -131 nell’ acqua piovana campionata nei pressi di San Francisco è stato trovato essere più di 18.000 volte sopra gli standard dell’acqua potabile. Nell’Idaho, Minnesota, Ohio, Pennsylvania e Massachusetts, sono stati presi dei campioni di acqua piovana, ed hanno mostrato essere contaminati da Iodio-131 fino a 181 volte superiore al normale, e dovrebbe aumentare. Le radiazioni sono state rilevate anche nel latte, di conseguenza, a causa di questi rilevamenti, negli stati uniti Obama ha fatto sospendere le misurazioni della radioattività, come se così facendo sparisse da sola, come anche in alcune altre parti tra America e Canada, fino a nuovo ordine, per nascondere la gravità del disastro.

Due scienziati nucleari illustri, hanno detto pubblicamente che il nord del Giappone (un terzo del paese) è inabitabile e deve essere evacuato!


Il Dr. Chris Busby è un esperto di radiazioni ionizzanti. Il 30 marzo 2013 , ha detto alla televisione Russia Today, che la contaminazione di Fukushima purtroppo causerà almeno 420.000 nuovi casi di tumore .


Rispetto a Chernobyl, verranno rilasciate radiazioni con effetti globali potenzialmente catastrofici. In tutta risposta, il Giappone, l’America e il Canada (come ci si aspettava da questi personaggi), hanno negato.
I Test atmosferici statunitensi e canadesi sono stati sospesi.

Le autorità dello Stato hanno detto ai medici della California di non dare iodio ai pazienti interessati, anche le misurazioni della Radiazioni nel latte sono state sospese.


La contaminazione si sta diffondendo dal Mar Artico fino all’equatore.

Gli isotopi radioattivi che hanno una lunga vita, con un decadimento di circa 150.000 anni, causeranno il caos ambientale e della salute umana senza precedenti, le emissioni di radiazioni continuano e si diffondono, e il cupo silenzio dei media rimane.

Sono criminalmente irresponsabili, poiché i loro consigli sconsiderati, porteranno a milioni di morti. ll professor John Gofman, un veterano dell’energia nucleare si è dimesso, dicendo: “Che l’industria nucleare sta conducendo una guerra contro l’umanità. Finora, infatti, sta vincendo, ed è entrata nella partita finale, che deciderà se l’umanità sopravviverà”, non da una guerra nucleare “improvvisa” ha detto Busby, ma dalla “guerra nucleare in corso”, che ha avuto inizio con i rilasci nella biosfera sin dagli anni ’60, e che continua inesorabilmente dal momento che, fino ad oggi, è accompagnata da un parallelo aumento dei tassi di cancro e perdita di fertilità della razza umana.

In una e-mail personale, ambientale il ricercatore il Dr. Ilya Perlingieri, ha spiegato che i pericoli del versamento di migliaia di tonnellate di acqua radioattiva nell’oceano, causata dalle centrali in Giappone nel Pacifico, dicendo: “Siamo tutti in grave pericolo, Questa era la pazzia, Questa acqua radioattiva verrà fin qui (in America).

Non vi è alcun dubbio, le correnti la porteranno fino alla costa occidentale, contaminando l’intera zona, con le spiagge e tutta la vita marina, tra la costa Americana e il Giappone. Quella evaporata naturalmente sarà poi portata sulle correnti d’aria in tutto il resto degli Stati Uniti e poi nel resto del pianeta!

Questo è in aggiunta al fatto che il governo giapponese ha fatto una campagna da lavaggio del cervello, cercando di minimizzare tutto, tentando di convincere e rassicurare la gente di essere immune da avvelenamento da radiazioni. Sì certo questo è il modo più disperato per risolvere il problema.

Il fiasco del nucleare con l’evento di Fukushima è stato lampante senza smentita. Negando tutto, spegnendo i sensori delle radiazione, la scienza tace, ma non eviteranno le conseguenze. Ancora più di due anni dopo, le smentite sono in collisione con le leggi della fisica, e il buon senso.

Ormai nella cultura moderna in cui regna l’ego, l’idea di prendersi la responsabilità delle proprie azioni è considerata ripugnante, c’è una profonda copertura dietro questo disastro nucleare.


Tutto ciò che viene dichiarato pubblicamente è falso all’ 80-90%.

L’entità della contaminazione e la portata dei danni reali fatti al pianeta e all’umanità è di circa 150.000 anni di ripercussioni nel futuro. Durante la crisi le bugie ufficiali, non si sono fatte attendere, sopprimendo ciò che è essenziale sapere sul più grave disastro ambientale nucleare della storia. Il combustibile di Fukuschima, ha 10 volte più cesio-137 radioattivo, di quello scaricato nell’atmosfera dalla tragedia nucleare di Chernobyl.

l’insabbiamento e la negazione in corso, ce lo confermeranno, aggravando una situazione già drastica, che colpisce oltre al Giappone, residenti lontani come California, Boston, l’Islanda , la Svezia e numerosi altri paesi, con aria contaminata, acqua,suolo,cibo, e la pioggia, ma non aspettiamoci che il governo o i media lo ammetteranno.

Venticinque anni dopo Chernobyl 40% dell’Europa è ancora radioattiva.

Per le aziende agricole in Gran Bretagna, gli agnelli sono così pieni di cesio che non possono venderli. Ma questo è niente rispetto a quello che sta accadendo ora, un disastro molte volte peggiore, le conseguenze saranno devastanti, con l’ avvelenamento di tutte le creature viventi, della nostra intera catena alimentare.

Il continuo insabbiamento dei governi corrotti, e dei funzionari del settore, che omettono ciò che è peggio di ciò che sappiamo. La realtà è che l’energia nucleare è estremamente pericolosa e continua ad esserlo, perché non possono controllarla, contrariamente a quanto hanno sempre affermato mentendoci, hanno pochi mezzi e traballanti per controllare questo tipo di energia.

Enormi quantità di radiazioni continuano a fuoriuscire, la grandezza delle radiazioni è ormai fuori scala. Migliaia di tonnellate di acqua irradiata viene scaricata in mare, in un processo quotidiano di perdita dai reattori.

Peggio ancora, potenzialmente, tutti i sei reattori di Fukushima sono a rischio, anche se le informazioni su questi, sono state attentamente controllate, per non creare il panico .

Molta gente in Giappone, pensava che finché erano a 10 km di distanza dalla centrale nucleare, sarebbe stata abbastanza al sicuro, ma in realtà avrebbero dovuto allontanarsi almeno a 80-100 km, dalle centrali, ma aziende americane, hanno chiesto alle persone che erano già nel raggio di 80-100 km, di evacuare anche a loro .

Il governo di Fukushima ha in suo possesso un diagramma di previsione dei livelli di radiazione nell’aria, ma non lo pubblicano! Al contrario, hanno tenuto un tour di conferenze a sostenere che non vi era alcun bisogno di preoccuparsi delle radiazioni.


Molti residenti hanno ascoltato il governo, che ha sostenuto che la gente potesse vivere lì senza problemi e godere di attività all’aria aperta come avrebbero fatto di solito.

Il governo giapponese non ha chiesto ai i residenti di evacuare, ma invece li pagava per scavare, tagliare gli alberi e pulire gli edifici con acqua.

Queste azioni non poteva fare molto, perché il suolo contaminato non è stato rimosso, e quando bruci l’erba e gli alberi, le radiazioni vengono trasferite attraverso particelle più piccole, che poi si accumulano nell’ambiente. Inutile dire che molte persone sono morte perché hanno fatto ” le pulizie ” .

Le informazioni chiave, venivano nascoste completamente. Anche ora alcune persone non capiscono. Alcuni di loro volevano scappare, ma alla fine hanno rinunciato a causa di disaccordi tra i membri della famiglia, molte coppie hanno divorziato a causa di questo motivo.

I Telegiornale giapponesi hanno ingannato la gente, mentre in occidente tutto viene messo a tacere e i livelli di radiazione sono cresciuti.

Sentite questi Criminali le amenità che hanno avuto il coraggio di divulgare alla popolazione Giapponese attraverso le Tv nazionali:

 

  •   “Le radiazioni non riguardano le persone che sorridono, ma solo coloro che sono preoccupati, questo è stato chiaramente dimostrato da studi sugli animali”   (Eh? Cosa?, non si è immuni dalle radiazioni, anche con tutta la buona volontà del mondo ne sorridendo dalla mattina alla sera fino allo  sfinimento!)
  •  “I bevitori felici sono meno colpiti dalle radiazioni”

            

  • Le risate rimuoveranno la fobia da radiazioni”. Certo, fatti due risate che ti passa!)
  • Se ridete, le radiazioni non le prendete”. (Ora si che possiamo stare tranquilli, perché allora non ci vanno loro dentro la centrale nucleare tutti sorridenti!)
  • “L’esposizione interna ha 10 volte meno rischi per la salute dell’esposizione esterna, vale solo se mangio Uranio.

      

  • “Nessun effetto sulla salute al di sotto di 100 millisievert, con l’esposizione alle radiazioni ”

               

  • “I bambini possono giocare all’aria aperta” . (Fino alla morte)

          

  • “Gli adulti oltre 20 anni hanno ben poca sensibilità alle radiazioni , “Quasi a zero”
  • “Gli uomini non devono preoccuparsi [ delle radiazioni ] . “Tutto quello che dobbiamo fare è proteggere le donne, e i bambini” (Perché gli uomini possono bere birra e ridere molto per avere una protezione completa)

          

  •  “Non è un problema se si continua a vivere qui, basta lavare le verdure , tutto qui”.  (Già, non mi risulta che la radiazione sia solubile in acqua)
  • ” Se il livello di radiazione è inferiore a 10 microsievert / ora , è sicuro per i bambini “.  (Quando si tratta di bambini ALIENI).
  •  “Posso dirvi questo, gli effetti sulla salute [ di esposizione alle radiazioni di Fukushima ] sono minime”
  •  “Non c’è bisogno di preoccuparsi per gli effetti sulla salute della gente comune” .  (Perché non gliene frega niente).

Ma che civiltà è questa!? Questi purtroppo sono gli individui che governano il mondo.

Annunci

Una Risposta to “Fukushima è fuori controllo”


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: