Enorme Piramide sotto il Mare del Portogallo La Marina sta indagando

Underwater-pyramid Azores Portugal

Sopra, interpretazione artistica della reale piramide sommersa nei pressi del Portogallo

La Stampa portoghese ha riportato la scoperta di una grande piramide sotto l’oceano, fatta da Diocleziano Silva tra le isole di São Miguel e Terceira nelle Azzorre del Portogallo. Secondo le dichiarazioni rilasciate, la struttura è perfettamente squadrata e orientata verso i punti cardinali.

Le stime attuali ottenuti utilizzando la tecnologia digitale GPS rivela una altezza della struttura Piramidale di 60 metri con una base di 8000 metri quadrati. L’istituto idrografico della Marina portoghese ha attualmente il compito di analizzare i dati per determinare se la struttura è artificiale.

La piramide è perfettamente sagomata e apparentemente orientata verso i punti cardinali”, ha detto Silva Diário Insulare, del giornale locale.

La piramide è stata trovata in una zona del medio Atlantico, sommersa circa 13.000- 20.000 anni fa. Considerando che questo periodo corrisponde più o meno al periodo dell’ultima glaciazione, dove lo scioglimento dei ghiacci èiniziò circa 2.000 anni prima. Qualunque sia la civiltà, (scommetto sui resti di Atlantide) umana o non, esistente sulla Terra prima della glaciazione, potrebbe essere la civiltà responsabile della costruzione di tale piramide.

Mentre la marina portoghese ancora non ne ha determinato le origini, molti potrebbero chiedersi perché questa scoperta, avvenuta alla fine del 2012, non è stata riferita prima, a voi la risposta.

Certamente il NOAA che studia l’attività vulcanica nell’area della piramide avrebbe scoperto la piramide attraverso le immagini sonar, in quanto la zona è fortemente studiata a causa dell’attività vulcanica. Quindi il NOAA, o nasconde ciò che ha trovato, oppure la piramide in realtà non esiste, escludo la prima ipotesi, data l’autenticità del ritrovamento.

azores pyramid portugal

Sopra, la piramide effettiva, come scansionata con il dispositivo ad alta tecnologia

Per supportare ulteriormente l’idea che questa piramide potrebbe essere stata costruita da una, o diverse civiltà, gli archeologi dell’Associazione di ricerca portoghese hanno recentemente scoperto prove sull ‘isola di Pico, che suggerisce la loro convinzione che civiltà umane, erano insediate nella regione delle Azzorre prima dell’arrivo dei Portoghesi già migliaia di anni prima.

Ad oggi, non si conosce ancora, ufficialmente, chi sia il creatore dell’arte rupestre trovata su queste isole, ma la piramide ritrovata sotto l’oceano, potrebbe fornire una spiegazione. Questo ritrovamento è una ulteriore prova a conferma dell’esitenza passata del famoso continente sommerso di Atlantide nominato anche da Platone.

azores pyramid atlantisQuesta zona di Oceano, potrebbe essere una porzione del continente sommerso di Atlantide?  A mio parere si.

Ecco nel video sotto, il rapporto sulla notizia in portoghese con sottotitoli in inglese per coloro che desiderano esaminare l’autenticità della scoperta e delle dichiarazioni:

Le Azzorre sono una regione interessante in quanto sono una catena di nove isole vulcaniche in tre gruppi principali che si trovano a circa 930 miglia a ovest di Lisbona. Sono tutti situati intorno le linee di faglia tra il Nord America, Eurasia e placche tettoniche Africana. Un luogo interessante per il ritrovamento di una piramide, viste le qualità energetiche  che spesso si associano alle piramidi.

Questo video illustra alcuni bit di informazioni interessanti che riguardano l’autenticità della storia e la posizione del ritrovamento, visionando alcune mappe della zona interessata..

È importante notare che le coordinate esatte della piramide “guarda caso” non sono state rilasciate! Si ritiene che ci possano essere ulteriore scopertae di almeno altre 2 piramidi in zona, (ovviamente i media italiani tacciono o si occupano di altro) come le immagini suggeriscono, ci potrebbe essere un collegamento di progettazione con le piramidi costruite in Egitto come in tutto il resto del mondo.

Annunci

2 Risposte to “Enorme Piramide sotto il Mare del Portogallo La Marina sta indagando”

  1. La Storia Segreta dei Monti Bucegi Says:

    […] realmente accaduto, non lo è mai stato, mentre i cosiddetti “miti” e “leggende” sono quasi del tutto veri. Inoltre, la maggior parte delle teorie archeologiche non risulta […]

  2. La Storia Segreta dei Monti Buceg | Info360gradi Says:

    […] realmente accaduto, non lo è mai stato, mentre i cosiddetti “miti” e “leggende” sono quasi del tutto veri. Inoltre, la maggior parte delle teorie archeologiche non risulta […]


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: