Un caos mai avvenuto prima. Parte 14

—————————————-

Cari lettori, vi chiederete il perché di questa lunga pausa. Da buon ricercatore, ho dovuto farla, sono stato obbligato, in un certo senso, per chiarirmi le idee, in questo mare di informazioni. Mi scuso della lunga pausa, ma non ho potuto fare diversmente. Ci vuole del tempo per fare delle ricerche serie e verificate.

Ci sono molti religiosi, in rete, pretesi interpreti delle Sacre scritture, (più o meno  in buona fede), che credono di avere la rivelazione rivelata, scusate il gioco di parole, mentre nella maggioranza delle volte, è frutto di loro interpretazioni personali. Personalmete le ho spulciate in questi mesi, le vedremo e verificheremo più avanti, ricordando che la Bibbia è un libro per iniziati e non per religiosi!

Immettere informazioni errate in rete, non fa altro che rafforzare la parte oscura di chi governa questa Matrix bugiarda, per portarci fuori strada, ed io questo cerco di evitarlo a tutti i costi! A questo le pause, a volte, sono necessarie, per informare correttamente. I prossimi articoli che posterò, saranno frutto di informazioni vagliate da fonti attendibili e certe.

Nell’articolo precedente, la parte 13, abbiamo visto la costruzione delle Georgia guidestone, che inevitabilmente induce a farsi domande sul progetto del Nwo. Qualcuno si domanderà: Ce la faranno a concretizzarlo, oppure no? L’opinione che mi sono fatto io è che ci proveranno, con ogni mezzo disponibile, quando dico con ogni mezzo, significa che useranno tutta la tecnologia che hanno a disposizione, (Blu beam, ologrammi in cielo, segni portentosi, compreso forse, un falso avvento di Cristo), solo chi conosce i libri profetici, Vangelo con relaitvi segni descrtitti da Gesù Cristo, libri come quelli di Daniele, collegato all’Apocalisse o Rivelazione, come altre profezie fatte da varie veggenti accreditate, riuscirà a comprendere bene gli eventi di cui saremo testimoni nei prossimi tempi, mentre gli altri non riusciranno a comprendere poco o nulla, sempre lasciando da parte i religiosismi e le religioni, ormai in mano al sistema Matrix-oscuro, e satanista.

Dovremmo chiedere agli autori delle guidestone, quale prezzo saranno disposti a pagare anche loro, per attuare un Nwo, e vi assicuro che secondo le informazioni che ho, non esiteranno a provocare un conflitto nucleare.

Le dieci linee guida, incise sulle lastre di pietra non lasciano dubbi al fatto che ci proveranno, ma ci riusciranno? Tutto il mondo adorerà l’anticristo, come scritto in Apocalisse 13:8? Dipende da noi!

———————–

Premessa

Le profezie Bibliche, sono sempre in divenire, a seconda delle scelte che l’uomo fa e farà, non sono mai assolute, saperle capire e “interpretarle” con umiltà, non è cosa semplice, se non c’è una rivelazione divina in tal senso! Ecco perché nel libro di Daniele nel capitolo 12:9 c’è scritto: “Va’, Daniele, perché queste parole sono nascoste e sigillate fino al tempo della fine!”. Oggi quel tempo è arrivato, ma se Dio non vuole rivelare determinate cose perché non è tempo, non c’è uomo sulla Terra che possa farlo, (almeno non correttamente). L’intelletto umano quindi non è sufficiente per comprendere, perché Solo l’intervento diretto dello spirito rivelatore di Dio può rivelare. 

Daniele era un profeta di Dio! Anche Giovanni l’apostolo di Gesù Cristo, e appunto perché tale era, come veggente, scrisse il libro dell’apocalisse sotto estasi mistica, rapito nello Spirito, infatti il capitolo primo afferma:1 Rivelazione di Gesù Cristo, che Dio gli diede per mostrare ai suoi servi le cose che devono accadere rapidamente e che egli fece conoscere, mandandola per mezzo del suo angelo al suo servo Giovanni. Per mezzo di un angelo rivalatore!

Quindi non ci può essere che interpretazione personale delle profezie, se non c’è una volotà Divina ben precisa di rivelarle! Non tutti sono adatti per questo compito molto delicato, ma solo i veri servi di Dio, e pochi sono i veggenti che hanno questo dono, per grazia!

Medita, Deduci e Determina, cioè; Medita, Rifletti e Agisci, diceva il buon Eugenio Siragusa, di cui consiglio di scaricare i Pdf dal sito.

Ricordandoci sempre, quindi, che l’interpretazione personale non funziona, ma esiste la rivelazione! Solo la fonte è infallibile, cioè Dio stesso!

La rivelazione, quella vera, viene solo dalla comunione con lo spirito di Dio, e non da privata interpretazione, perché si studia la Bibbia da 30-40 anni, o ci si sente ispirati, non funziona così! E non tutto Dio rivela in una sola volta, ma secondo il suo disegno.

Chi afferma, (fonte per me attendibile), che non riusciranno a concretizzare il Nwo, (almeno non come vorrebbero), lo prova il fatto che l’elite satanista, sta cercando di scatenare un conflitto su scala globale, proprio perché ormai la situazione è sfuggita loro di mano, una guerra nucleare è l’ultima carta, l’ultima spiaggia.

Quando dico sono, intendo dire Usa contro Russia-Cina, occidente contro oriente, il Re del nord, contro il Re del sud, come profetizzato in Apolcalisse 13. L’occidente-Usa, vorrebbe a tutti i costi continuare a dominare il mondo con un Nwo, e se non ci dovessero riuscire, il loro motto è: Che muoia Sansone con tutti i filistei!

Purtroppo la società in cui viviamo oggi è totalmente anti-spirituale, anti-Dio, anticristo, soprattutto l’occidente, ed è già sottomessa ad un sistema diabolico, nefasto, che la rende schiava, non ci sarebbe nemmeno bisogno di un microcip, per sottometterla, anche se non è da sottovalutare del tutto la possibilità che possano crearsi una serie di eventi, (pilotati), che invoglieranno le masse a farselo impiantare di loro propria volontà, con la scusa del terrorismo, ecc..

Bisogna comprendere che è anche la tecnologia stessa ad essere l’immagine della bestia di apocalisse,  e utilizzata per questo scopo, cioè il controllo! Molti l’adorano senza accorgersene! La tecnologia deve essere un mezzo, non un fine!

Troppi lobotomizzati sui Social Network, flussi di informazioni inutili che non servono a un caxxo, Scusate il linguaggio, ma (l’ultima volta ho scritto che avrei usato un linguaggio più forte!). Informazioni inutili, non fanno altro che corrompere sempre di più il tessuto sociale.

Allo stato attuale, l’obiettivo dei governi, oltre all’inganno e la sottomissione psicologica basata sulla paura, in cui già si trovano le masse lobotomizzate e anestetizzate, e tenute per i testicoli, il loro obiettivo primario è l’accaparramento delle risorse primarie, che non saranno sufficienti per tutti, perché male distribuite, da personaggi avidi,criminali senza scrupoli.

Anche l’esodo dei migranti in Europa, a causa della guerra, probabilmente fa parte di un piano per destabilizzare l’Europa e farla sprofondare nel caos più totale, per poi cercare di introdurre un Nwo.”

La situazione che vive questa generazione è stata profetizzata, da Cristo stesso, nel capitolo 24-25 del vangelo di Matteo, (che vi invito a leggere da voi), non interpretato o filtrata dal credo religioso, ne dai religiosi.

La Bibbia è un libro per iniziati, non per religiosi e religioni, significa che “parla” a più livelli, a seconda della preparazione spirituale o livello di coscienza e conoscenza che il lettore che la legge possiede! Non come vorrebbero interpretarla e l’hanno interpretata le religioni o i religiosi.

Cristo, (Vero Genio Solare, non il Gesù delle religioni), profetizzò che l’umanità avrebbe vissuto tempi difficili, a causa dell’egoismo dell’uomo, se avesse  ignorato i suoi messaggi e insegnamenti, ed è quello che purtroppo sta accadendo.

Non dimentichiamoci, per chi non lo sapesse, che la così detta fine dei tempi, è iniziata con l’avvento dell’era nucleare, ed è il più grande pericolo che pende sulla testa dell’umanità! A chi pretende di affermare che le guerre ci sono sempre state, io replico che; Si è vero, ma non le armi nucleari! Chi ha discernimento intenda! Non ci sono bastate Hiroshima,Nagasaki,Chernobyl,Fukushima, e più 2500 esperimeti nucleari in 70 anni!

Tutte le esplosioni nucleari sulla Terra:

Altri segni molto evidenti, sono l’economia basata sul nulla, anzi sul debito.

IL SISTEMA BANCARIO SPIEGATO AD UN BAMBINO

Acqua sempre meno potabile, deforestazione, desertificazione, scie chimiche, inquinamento della Terra, cibo spazzatura, forte inquinamento elettromagnetico, armi psicotroniche, testate segretamente sulla massa inconsapevole, abbiamo l’esempio dell’ Harrp, anche se è solo la punta dell’Iceberg.

Tutto questo, provoca anche squilibri a livello neuronale e psichico!

Genitori che uccidono i figli, i figli che uccidono i genitori. Che ci crediate o no, Gesù Cristo profetizzò anche questo; Matteo 10:2

Nel prossimo futuro, l’obiettivo principale dei governi, Usa in testa e poi Europa asservita, come anche la Cina, sarà quello di accaparrarsi la maggiore quantità di risorse possibile, come: Petrolio, Gas, legname, acqua potabile, (già ci sono multinazionali che comprano sorgenti di acqua), Altissima, Purissima, Carissima, ma soprattutto, Privatissima!

È certo che non si faranno attendere le conseguenze di tutto questo, mentre i governi satanici si preparano al disastro creato da loro, (con il consenso della massa ignorante e complice). Costruiscono Bunker, controbunker, gallerie, rifugi nelle montagne, in previsione della guerra che scateneranno, mentre la massa lobotomizzata, da pane e circo, pensa al calcio, alle fiction, alla moda, ecc..

Sezione bunker norvegia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La Banca Mondiale delle Sementi alle isole Svalbard, nel (“caso voluto”), di catastrofe! Nucleare?!

Underground government elite bunker

 

Si erano inventati la storia di Nibiru…ha ha ha! Mi viene da ridere! Che tra l’altro non esiste, è una invenzione, vedi Qui. Mentre i missili nucleari a testata multipla esistono e come!

“Ci tengo a precisare che attualmente l’unica minaccia esterna, dal Cosmo, per quello che so, potrebbe essere rappresentata da un Asteroide inviato sulla Terra, come punizione Divina, per fermare una guerra nucleare tra le super potenze.”

Gli Usa vantano un debito di oltre 20 mila miliardi di dollari, (ufficiale), ma in realtà è più alto, intorno ai 50 mila miliardi di dollari, in sostanza sono in banca rotta, ma sono la prima potenza militare al mondo, almeno al momento, perché anche la Cina ormai non scherza, per non parlare della Russia. La Russia non è da meno con 1500 missili nucleari a testata multipla, pronti a partire in ogni momento!

La politica dell’invasione, e della guerra è la sola opzione che rimane ai governi occulti che guidano gli Usa, per il loro progetto del nuovo secolo Americano, perché il dollaro ormai non vale più un cicca, e loro lo sanno bene. Se vorranno ricominciare da capo il giochetto del dominio del mondo, cercheranno di bruciare tutti i libri contabili in un olocausto nucleare.

Questo spiega la banca di semi nelle isole Svalbard! 

Il governo occulto che guida l’economia mondiale, nel documento del Progetto per un nuovo secolo Americano, afferma che la Cina, deve essere fermata entro il 2017!

L’impero Usa si sta sfasciando, causa l’immenso debito accumulato, del forte consumo di risorse che come idrovore ogni anno risucchiano, una cosa come il 40% delle risorse mondiali, quasi la metà di tutto ciò che si produce! Ecco perché la Cina è un nemico per loro! Le risorse non bastano per tutti, non c’è posto per due Americhe nel Mondo!

Pochi individui senza scrupoli, l’1%, detiene quasi la metà delle risorse mondiali.

L’impoverimento delle masse, porterà inevitabilmente a conflitti sociali, voluti, programmati a tavolino, da chi veramente comanda l’economia, questo sarà il momento propizio, a breve, dove l’anticristo si presenterà al mondo, con le sue alternative, di sicurezza, trattati di pace, mentre lui e la sua cricca satanica sono gli artefici di tutto, dell’inganno, sfruttando la paura delle masse, sarà proprio lui che in veste di agnello porterà altre guerre.

Guardate un po’ che bella città hanno costruito in Kazakistan, l’anticristo e il suo seguito, si chiama Astana, acronimo di satana, città ricca di simbologia esoterica, non hanno avuto neanche tanta fantasia, tanto la massa ignora tutto questo. Sarà la nuova capitale del Nwo? Lo sapremo presto, il video sotto:

Quindi vediamo che le fonti profetiche e Bibliche, sono in grado di avvisarci, a cosa l’umanità va incontro, quando si abbandonano i sentieri, le leggi che regolano l’economia creativa, stabilita da Dio, (meglio intelligenza cosmica creante), che le religioni chiamano Dio, manifestato attraverso Cristo come amore.

Ma attenzione perché Dio è anche Giustizia!

Cristo profetizzò che a causa dell’iniquità che sarebbe moltiplicata, l’amore dei molti si sarebbe freddato, e la verità, nei tempi ultimi, sarebbe venuta a galla.

Tutte le profezie sembrano indicare, con pochi dubbi ormai, che questa è la generazione che vedrà i grandi eventi preannunciati da profeti del passato, Daniele, Isaia, Malachia, Osea, Giovanni l’Apostolo, Cristo stesso,con la previa ascesa dell’ Anticristo-Arimane, (che significa, spirito demoniaco o spirito maledetto), un uomo del mondo dell’economia, secondo le previsioni di Stainer! Infatti alcune fonti, dicono che è attualmente il capo della commissione che ha in mano l’economia del mondo! 2Tess cap2. Dopo la presentazione al mondo di Arimane, seguirà una grande tribolazione, o forse in parallelo, il Vangelo di Matteo descrive nel cap.24:21, segni nel Cielo, sulla Terra, nel Mare, come anche quello di Luca 21:25-28,ecc.

Dopo questi eventi che segneranno molto profondamente l’umanità incredula, e senza fede, ritornerà il fiiglio dell’uomo, con potenza e gloria, cioè ci sarà la seconda venuta di Gesù Cristo, completando la sua missione iniziata duemila anni or sono della nostra era.

In questo articolo avete molte informazioni a disposizione, che spero riempiano a sufficienza la pausa di questi mesi.

Guardate questa conferenza che vi chiarirà bene le idee!

Conferenza Pier Giorgio Caria

 

Qualcosa non torna Parte 1

Qualcosa non torna Parte 2

Qualcosa non torna Parte 3

Qualcosa non torna Parte 4

Qualcosa non torna Parte 5

Qualcosa non torna Parte 6

Qualcosa non torna Parte 7

Qualcosa non torna Parte 8

Qualcosa non torna Parte 9a

Qualcosa non torna Parte 9b

Qualcosa non torna Parte 10

Qualcosa non torna Parte 11

Qualcosa non torna Parte 12

Qualcosa non torna Parte 13

 

 

 

 

 

Lascia un commento